Nessun suono o suoni bassi dal televisore tramite il subwoofer wireless.
IMPORTANTE: questa soluzione funziona solo se si utilizza il subwoofer wireless SWF-BR100 e un televisore Sony® compatibile.
Ciascuna di queste operazioni costituisce una possibile soluzione; verificare che il suono continui a non essere emesso dal subwoofer, prima di passare a quella successiva.
NOTA: prima di eseguire queste operazioni, verificare che il televisore sia provvisto dell'aggiornamento più recente del software di sistema. È possibile eseguire l'aggiornamento direttamente tramite Internet oppure, se il televisore non è connesso a Internet, manualmente.
- Verificare che il cavo audio collegato al ricetrasmettitore wireless e al televisore sia collegato correttamente e saldamente.
- Verificare che l'audio in uscita dal televisore sia impostato su Subwoofer.
- Premere il tasto HOME (Inizio) sul telecomando in dotazione.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Sound (Suoni).
- Selezionare Headphone/Audio Out (Cuffie/Uscita audio).
- Selezionare Subwoofer.
- Verificare che il volume del televisore non sia disattivato e che sia impostato su un livello udibile.
- Regolare le impostazioni Subwoofer Level (Livello del subwoofer) o Cut Off Frequency (Frequenza di taglio).
- Premere il tasto HOME (Inizio) sul telecomando in dotazione.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Sound (Suoni).
- Selezionare Wireless Subwoofer (Subwoofer wireless).
- Selezionare le opzioni Subwoofer level (Livello del subwoofer) o Cut Off Frequency (Frequenza di taglio) e regolare i valori nel modo opportuno.
- Modificare l'impostazione Sound Booster (Booster audio) portandola su ON (Attiva).
- Premere il tasto HOME (Inizio) sul telecomando in dotazione.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Sound (Suoni).
- Selezionare Sound Booster (Booster audio).
- Selezionare ON (Attiva).
- Controllare lo stato dell'indicatore di alimentazione sul subwoofer.
- Se il dispositivo è spento:
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- Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente.
- Spegnere il subwoofer premendo il pulsante di alimentazione sul subwoofer.
- Se l'indicatore è illuminato in rosso:
- Avvicinare il subwoofer al televisore.
- Verificare che il subwoofer non si trovi in un mobile metallico o vicino a un elemento che può causare interferenze.
- Verificare che il ricetrasmettitore sia inserito correttamente.
- Verificare che l'impostazione di alimentazione del subwoofer wireless sia impostata su ON (Attiva) nel menu del televisore.
- Se l'indicatore lampeggia in verde o in arancione o se diventa lentamente rosso:
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- Configurare la connessione Secure Link.
NOTA: le seguenti operazioni devono essere eseguite nell'arco di due minuti.- Premere il pulsante SECURE (Proteggi) sul ricetrasmettitore wireless. L'indicatore LED lampeggerà in arancione.
- Premere il pulsante SECURE (Proteggi) sul retro del subwoofer. Il LED lampeggerà in arancione.
- Entrambi i LED rimarranno illuminati in arancione, senza lampeggiare, e verrà emesso un tono di basso per confermare che è stato stabilito il collegamento protetto.
- Premere il pulsante SECURE (Proteggi) sul ricetrasmettitore wireless. L'indicatore LED lampeggerà in arancione.
- Se il suono non si sente, avvicinare il subwoofer al televisore finché l'indicatore si illumina in verde o in arancione.
- Configurare la connessione Secure Link.
- Se l'indicatore lampeggia in rosso:
- Spegnere il subwoofer e verificare che le feritoie di ventilazione non siano ostruite.
- La spia rossa lampeggiante può indicare che il volume è troppo alto. Abbassare il volume del televisore.
- Spegnere il subwoofer e verificare che le feritoie di ventilazione non siano ostruite.