I risultati della diagnosi della connessione (wireless) sono Trovato (o OK), OK, Non riuscito
Dopo l'esecuzione di una diagnosi della rete, il televisore potrebbe non connettersi a Internet e il risultato della diagnosi della rete potrebbe essere:
- Dispositivo wireless: Trovato o OK
- Accesso locale: OK
- Accesso a Internet: Non superato
Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito:
IMPORTANTE:
- Il circuito Internet tramite connessione remota non è supportato.
- La connessione tramite proxy non è supportata.
- Una rete che richieda il login per l'autenticazione, ad esempio una rete VPN (Virtual Private Network) o una connessione PPPoE, non è supportata.
- Se è necessario disattivare il firewall del router, contattare il produttore del router.
- Accertarsi che la connessione sia attiva eseguendo l'accesso a Internet con un computer o un dispositivo diverso.
NOTA: Se non è possibile stabilire una connessione LAN wireless con altri dispositivi, contattare il proprio Internet Service Provider.
- Eseguire il ripristino di tutti i dispositivi di rete, ad esempio un modem via cavo o un router, spegnendoli e scollegandoli per 2 minuti.
- Collegare il cavo di alimentazione del modem e del router.
- Scollegare e ricollegare l'alimentazione del TV.
- Effettuare la diagnosi della connessione.
Sono disponibili ulteriori procedure di risoluzione dei problemi se viene visualizzato un altro risultato della diagnosi: