ID articolo : 00157035 / Ultima modifica : 22/01/2018Stampa

Viene visualizzato il messaggio Error: 1106 (Errore: 1106) viene visualizzato quando si tenta di guardare un video Internet sul televisore.

    Questo errore viene visualizzato quando si seleziona un contenuto Internet o si esegue l'aggiornamento di Internet Content (Contenuti Internet).

    Eseguire in primo luogo la funzione Internet Connectivity Symptoms (Problemi di connettività Internet).

    1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare Help (Guida).
    2. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti) - Internet Connectivity Symptoms (Problemi di connettività Internet).

    Se un risultato della diagnostica dà esito negativo

    Verificare l'impostazione della connessione di rete. Per maggiori informazioni, consultare i seguenti articoli.
    Non è possibile connettere BRAVIA a Internet.


    Se tutti i risultati della diagnostica sono positivi

    Risolvere il problema seguendo l'articolo riportato qui sotto.
    Errore di rete o è impossibile accedere alla rete per visualizzare o ascoltare contenuti Internet.