Sullo schermo viene visualizzato il messaggio "errore 4057" e la TV si blocca
IMPORTANTE: Per le serie XE70_X70E_X72E e WE61_W61E_WE66_W66E, fare prima riferimento al seguente articolo: Non riesco ad accedere all'app IPTV e ottengo l'errore 22 dopo l'avvio improvviso di Refresh Internet Content.
Questo problema potrebbe verificarsi dopo aver scaricato l'ultimo software tramite Network Direct Download (NDD):
- Si è verificato un errore durante l'aggiornamento software del sistema - errore 4057
- La TV si blocca per 6-10 secondi dopo l'avvio
Per entrambi i problemi è disponibile una soluzione temporanea.
- Problema 1: procedere nel seguente modo:
-
- Selezionare [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [System settings] (Impostazioni di sistema) > [setup] > (configurazione) [Auto Startup] (Avvio automatico) (per reinizializzare la connessione di rete)
- Reinstallare l'aggiornamento firmware selezionando [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [Customer support] (Supporto clienti) > [Software update] (Aggiornamento software) > [Network] (Rete)
- Problema 2: procedere nel seguente modo:
-
- Scollegare la TV dalla presa elettrica e ricollegarla dopo 10 secondi
- Una volta accesa la TV, impostare la funzione Wi-Fi integrata su OFF (DISATTIVATO) (entro 6 secondi) effettuando una delle seguenti operazioni:
-
- [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [Setup] (Configurazione) > [Network] (Rete) > [Build in Wifi] (Wifi integrato) > [Off] (Disattivato)
- Ripristinare il televisore premendo contemporaneamente il tasto freccia SU (NON volume o programma) sul telecomando e il pulsante di accensione del televisore.
Sul televisore viene visualizzato il messaggio Reset (Ripristino) e l'unità si spegne. Riaccendere il televisore e verificare che la rete WLAN sia temporaneamente disabilitata.
IMPORTANTE: tutte le impostazioni andranno perse.