BRAVIA non viene visualizzato sullo schermo di un dispositivo compatibile con la funzione Screen mirroring o Wi-Fi Direct
Se BRAVIA non viene visualizzato sullo schermo di un dispositivo compatibile con la funzione Screen mirroring o Wi-Fi Direct, verificare quanto segue:
Per i dispositivi compatibili con la funzione Screen mirroring
Verificare che l'ingresso del TV sia impostato su Screen mirroring .
Per i dispositivi compatibili con la funzione Wi-Fi Direct
- Per i modelli del 2014:
Assicurarsi che le impostazioni Built-in Wi-Fi (Wi-Fi integrato) e Wi-Fi Direct siano attivate. Queste impostazioni possono essere modificate mediante il menu del TV.
- Per gli Android TV:
Verificare che Wi-Fi Direct sia impostato su On (Attivo) tramite la seguente procedura: -
- Premere il pulsante Home sul telecomando e selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Network (Rete) nella categoria NETWORK & ACCESSORIES (Rete e accessori).
- Selezionare Wi-Fi Direct.
- Selezionare On (Attivo).
Al termine della verifica, selezionare Wi-Fi Direct Settings (Impostazioni Wi-Fi Direct).
Se il problema persiste, procedere come segue:
- Per i modelli del 2014:
-
- Accertarsi che il TV e il router wireless (access point) non siano collegati utilizzando la frequenza del canale 12 o 13. Se il canale wireless è impostato su tale frequenza, BRAVIA non verrà visualizzato sui dispositivi compatibili.
NOTA: contattare il provider di servizi Internet (ISP) per assistenza sulla verifica di questa impostazione.
- Modificare la frequenza del canale wireless del router wireless impostandola su un canale compreso tra 1 e 11.
NOTA: consultare il manuale del router wireless per informazioni dettagliate su come modificare la frequenza del canale wireless.
- Accertarsi che il TV e il router wireless (access point) non siano collegati utilizzando la frequenza del canale 12 o 13. Se il canale wireless è impostato su tale frequenza, BRAVIA non verrà visualizzato sui dispositivi compatibili.
- Per gli Android TV:
Se il TV è connesso alla rete tramite una LAN cablata, impostare il canale di connessione su un valore compreso tra 1 e 11 tramite la seguente procedura: -
- Premere il pulsante Home sul telecomando e selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Network (Rete) nella categoria NETWORK & ACCESSORIES (Rete e accessori).
- Selezionare Wi-Fi Direct.
- Selezionare Advanced settings (Impostazioni avanzate).
- Selezionare Band setting (Impostazione banda).
- Selezionare Manual (Manuale).
- Selezionare un canale.