Configurare e risolvere i problemi di Netflix
Scegliere un servizio di streaming video diverso

Netflix è un servizio di abbonamento online che addebita una tariffa mensile unica per il noleggio e lo streaming online di film ed episodi televisivi. Non tutti i servizi di streaming sono supportati su tutti i modelli. Alcuni modelli meno recenti potrebbero non disporre della funzionalità di connessione a Internet. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del prodotto.
Operazioni preliminari
- Connessione del dispositivo a Internet
- Come si accede a Netflix?
- Iscrizione a Netflix
- Cos'è Netflix Calibrated Mode e come si attiva o disattiva sul TV?
- Come scollegare l'account Netflix dal dispositivo
Risoluzione dei problemi
- Come forzare l'arresto di un'app su Android TV
- Il video si blocca ma l'audio continua a essere riprodotto.
- Alcune app, come Amazon, Netflix e YouTube, non funzionano su Android TV dopo un aggiornamento software
- Perché Netflix non funziona?
- Lo schermo è vuoto e non è possibile accedere all'app Netflix.
- L'Android TV visualizza il messaggio "Sorry we could not reach the Netflix service." (Spiacenti, non è stato possibile raggiungere il servizio Netflix.) (-111)
- Netflix visualizza nuovamente la pagina di descrizione quando si tenta di riprodurre un programma TV o un film
Utilizzo di Netflix
- Utilizzo di Netflix sul TV o lettore Blu-ray Sony
- Come posso guardare Amazon Prime, Netflix, Disney+ (o altri servizi di streaming) sul TV quando non ho accesso al Google Play Store?
- Come posso trovare programmi TV e film su Netflix?
- Utilizzo delle funzioni di Netflix
- Come si imposta il Blocco Programmi sull'account Netflix?
- Come si attivano o disattivano sottotitoli o audio alternativo?
- Download di programmi TV e film su Netflix