Non è possibile guardare contenuti Internet sul TV a causa di problemi di rete o di un errore di rete.
Attenersi alla seguente procedura per risolvere il problema: Verificare se l'errore continua a verificarsi dopo aver completato ogni passaggio.
NOTE:
- nei seguenti casi, il servizio potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Attendere qualche istante prima di provare a visionare nuovamente il contenuto.
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- Si verifica un errore solo durante la visione di video specifici
- Viene visualizzato il messaggio Feature not available (Funzione non disponibile) o Service cannot be accessed at this time (Servizio non accessibile in questo momento).
Procedura di risoluzione dei problemi
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Controllare se viene visualizzato un codice di errore.
Quando si accede o si aggiorna un contenuto Internet, viene generato un messaggio di errore - Assicurarsi che il televisore sia collegato a Internet.
NOTA: saltare questo passaggio se è già stata eseguita una diagnosi della rete.
Non è possibile connettere il TV BRAVIA a Internet: come eseguire una diagnosi della rete. -
Aggiornare il contenuto Internet. (TV non Android)
NOTA: La procedura varia a seconda del modello del televisore. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del televisore.- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Impostazioni.
- Selezionare Network (Rete) o Network Setup (Configurazione rete).
- Selezionare Refresh Internet Content (Aggiorna il contenuto Internet).
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Aggiornare il software del televisore alla versione più recente.
Per i TV Android
Per altri tipi di TV -
Scollegare e ricollegare l'alimentazione del TV.
Per i TV Android
Per altri tipi di TV - Ripristinare il modem via cavo o il router.
- Scollegare il cavo di alimentazione del modem o del router dalla presa elettrica per 30 secondi.
- Collegare nuovamente il cavo di alimentazione nella presa e attendere fino a quando le spie lampeggianti non indicano che il riavvio del modem o del router è stato completato.
- Ripristina le impostazioni di fabbrica originali del televisore.
Per i TV Android
Per altri tipi di TV
Se il problema persiste, verificare quanto segue:
- Se la connessione Wi-Fi è instabile: Il segnale Wi-Fi cala o la connessione viene persa.
- Il problema potrebbe riguardare il fornitore di servizi di rete; verificare lo stato del fornitore di servizi.
Servizi di rete / app: Notizie e problemi