Come visualizzare lo schermo di altri dispositivi sul TV in modalità wireless / Soluzione al problema di mancata visualizzazione dello schermo
Screen Mirroring, Wi-Fi Direct e Google Cast (solo per un Android TV) sono le principali funzioni che consentono di visualizzare lo schermo di un altro dispositivo sul TV.

Le funzioni utilizzabili, le procedure operative e i metodi di supporto variano a seconda del dispositivo collegato.
Scegliere fra i seguenti il proprio dispositivo e verificare i dettagli nella pagina Web collegata.
Le funzioni utilizzabili, le procedure operative e i metodi di supporto variano a seconda del dispositivo collegato.
Scegliere fra i seguenti il proprio dispositivo e verificare i dettagli nella pagina Web collegata.
NOTA:
- Le funzioni utilizzabili variano a seconda del modello del TV. Consultare le istruzioni per l'uso del TV.
- Per una panoramica di ogni funzione, consultare le seguenti pagine.
- Screen mirroring
- Wi-Fi Direct
- Google Cast (solo per Android TV)
Se la connessione wireless non funziona correttamente, esiste anche la possibilità di visualizzare uno schermo sul TV utilizzando una connessione cablata. Se il dispositivo mobile/fotocamera dispone di un terminale MHL, è possibile visualizzarne lo schermo sul TV eseguendo la connessione al TV con un cavo MHL (venduto separatamente). Inoltre, se il PC dispone di un terminale HDMI®, è possibile visualizzare lo schermo sul TV come un display esterno del PC eseguendo la connessione al TV con un cavo HDMI®.
Modalità di utilizzo
- Come riprodurre il contenuto memorizzato in un dispositivo mobile sullo schermo TV
NOTA:
Se si utilizza un iPhone/iPad, non è possibile utilizzare la funzione Screen mirroring. Provare a utilizzare un altro metodo, ad esempio Wi-Fi Direct o Google Cast.
risoluzione dei problemi
- Lo screen mirroring non funziona
- BRAVIA non viene visualizzato sullo schermo di un dispositivo compatibile con la funzione Screen mirroring o Wi-Fi Direct
- Impossibile eseguire una nuova connessione Screen Mirroring quando un altro dispositivo Screen Mirroring è connesso al TV
- Non è possibile selezionare l'impostazione della banda Wi-Fi durante Screen Mirroring
- Un dispositivo che supporta la funzione Wi-Fi Direct/Screen Mirroring non si connette a Bravia; come confermare lo stato delle autorizzazioni
- L'Android TV non viene rilevato come dispositivo Google Cast, oppure viene rilevato ma la connessione non riesce
PC Windows
Modalità di utilizzo
- Come visualizzare l'immagine dal computer con installato Windows 10 sul TV utilizzando la funzione Screen Mirroring
- Come visualizzare l'immagine dal computer sul TV utilizzando la funzione Screen Mirroring
- Come impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct sulla TV con dispositivi compatibili con Wi-Fi Direct
- Come utilizzare Google Cast su un computer con il browser Chrome
risoluzione dei problemi
- BRAVIA non viene visualizzato sullo schermo di un dispositivo compatibile con la funzione Screen mirroring o Wi-Fi Direct
- Impossibile eseguire una nuova connessione Screen Mirroring quando un altro dispositivo Screen Mirroring è connesso al TV
- Non è possibile selezionare l'impostazione della banda Wi-Fi durante Screen Mirroring
- Un dispositivo che supporta la funzione Wi-Fi Direct/Screen Mirroring non si connette a Bravia; come confermare lo stato delle autorizzazioni
- L'Android TV non viene rilevato come dispositivo Google Cast, oppure viene rilevato ma la connessione non riesce
Modalità di utilizzo
risoluzione dei problemi