Quali formati file sono supportati dalle app del lettore multimediale (Album, Musica e Video)?
Alcuni contenuti di tipo immagini, musica o video sulla rete domestica o sul dispositivo USB non possono essere riprodotti.
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Ulteriori informazioni sono disponibili in merito ai formati file supportati dall'applicazione Media Player scaricata dall'App Store.
I file e i formati supportati sono disponibili nella Guida del TV o nella Guida in linea:
- Consultare la Guida in linea.
- Consultare la Guida del TV:
Se il telecomando TV dispone di un pulsante Help, premere il pulsante Help (Guida), quindi selezionare Guida. Se il telecomando TV non dispone di un pulsante Help, procedere come segue:- Premere HOME.
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Le fasi successive dipendono dalle opzioni di menu del TV:
- Selezionare
Applicazioni → Guida → Guida.
Nota: Alcuni modelli non dispongono dell'icona Applicazioni. - Selezionare Guida → Guida.
- Selezionare
- Selezionare Uso del televisore con altri dispositivi.
- Selezionare Dispositivo USB.
- Selezionare Supported files and formats (File e formati supportati).
- Fare clic per selezionare un tipo di supporto per visualizzare i formati supportati.
- Il formato audio LPCM è solo per la rete domestica.
- I modelli TV 2K non supportano la riproduzione video 4K.
- Se il TV supporta il formato file ma non riproduce il file, controllare se la musica o il video sono danneggiati. Utilizzare il computer per testare i file.
- È possibile riprodurre altri formati non elencati in Supported files and formats (File e formati supportati), ma non è garantito il funzionamento corretto.
- I TV serie W8, X7 e X74H_X75H non supportano i file LPCM (Music). Per altri modelli, i file LPCM (Music) sono supportati solo quando si utilizza una rete domestica.