Fotocamera / videocamera - HDMI
Prima di effettuare la connessione
Tramite una connessione HDMI è possibile riprodurre sul televisore foto o video da una fotocamera digitale o da una videocamera. Durante la connessione, le immagini verranno visualizzate sul televisore e lo schermo della fotocamera risulterà nero.
Se la fotocamera dispone della funzione controllo per HDMI, potrebbe essere in grado di utilizzare le funzioni di riproduzione della fotocamera tramite il telecomando fornito in dotazione con il televisore. Questo dipende dalla fotocamera e dal modello di televisore.
Connessione e riproduzione
- Collegare la fotocamera digitale o la videocamera tramite un cavo HDMI. Utilizzare un cavo dotato di un mini-jack HDMI e di un jack HDMI standard. Collegare il mini-jack HDMI alla fotocamera/videocamera e il jack HDMI standard al televisore.
- Accendere la fotocamera / videocamera connessa.
- Premere il pulsante
(Input) più volte per selezionare la fotocamera digitale / la videocamera connessa.
- Avviare la riproduzione sulla fotocamera digitale / sulla videocamera connessa A seconda della fotocamera, il display della fotocamera potrebbe risultare nero durante la visualizzazione delle immagini sul televisore.
- Se si collega un dispositivo compatibile con la funzione controllo per HDMI, è possibile controllarlo con il semplice utilizzo del telecomando del TV.
Assicurarsi che il dispositivo sia compatibile con la funzione controllo per HDMI. Alcuni dispositivi potrebbero non essere compatibili con la funzione controllo per HDMI anche se dispongono di un jack HDMI.