ID articolo : 00273947 / Ultima modifica : 20/01/2022Stampa

Alcune app, come Prime Video, Netflix e YouTube, non funzionano su Android TV dopo un aggiornamento software

    Dopo un aggiornamento software, alcune app come i servizi di streaming Prime Video, Netflix e YouTube potrebbero non rispondere mentre altre funzionano normalmente sull'Android TV. Questo si verifica perché le impostazioni dell'orologio del TV non sono corrette. Per risolvere il problema, impostare l'orologio del TV sull'ora di rete corretta.

    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Impostazioni.
    3. Nella categoria Preferenze di sistema selezionare Date & time (Data e ora).
    4. Selezionare Automatic date & time (Data e ora automatiche).
    5. Selezionare Use network-supplied time (Usa ora fornita dalla rete) o .

    Nota: In alcuni casi, il TV potrebbe essere connesso a Internet ma non mostrare alcun collegamento. L'impostazione dell'orologio sull'ora di rete potrebbe risolvere questo problema.