ID articolo : 00232934 / Ultima modifica : 16/10/2019

Interruzione delle notifiche di supporto per i prodotti che utilizzano il sistema operativo Windows 7

    Pubblicato: 16/10/2019

    Gentili clienti Sony,

    Microsoft® Corporation ha annunciato che il giorno 14 gennaio 2020 verrà interrotto il supporto del sistema operativo Windows® 7 e da quel momento in poi aggiornamenti, correzioni di sicurezza e supporto tecnico non saranno più forniti.

    Di conseguenza, Sony non sarà più in grado di fornire assistenza in caso di problemi tecnici, di qualità o di sicurezza con i nostri prodotti in relazione con Windows 7 né di fornire aggiornamenti di sicurezza o implementare modifiche e convalide sui nostri prodotti in esecuzione su Windows 7. Tenere presente che questi prodotti potrebbero non funzionare correttamente o in modo sicuro se si continua a utilizzarli con Windows 7.

    Alcuni prodotti sono compatibili con le versioni più recenti del sistema operativo Windows. Controllare la pagina di supporto specifica per il modello per informazioni su compatibilità e aggiornamenti del sistema operativo Windows.

    Nota: Sony non supporta nuovi problemi tecnici, di qualità o di sicurezza con i nostri prodotti causati dall'utilizzo di versioni precedenti del sistema operativo Windows, ad esempio Windows® 95, Windows® 98, Windows® Me, Windows® 2000, Windows® XP, Windows® Vista, ecc. per cui Microsoft ha già interrotto il supporto.