ID articolo : 00149271 / Ultima modifica : 01/08/2022Stampa

Risoluzione dei problemi di base per Netflix - problemi relativi all'immagine

    La tabella seguente fornisce informazioni di assistenza e risoluzione dei problemi, ad esempio nel caso in cui l'immagine non sia visualizzata come desiderato durante la visione di un video di Netflix.

    ProblemaRisposta
    Lo streaming di video da Netflix viene eseguito in bassa risoluzione.Verificare le impostazioni di Netflix
    La Wide Mode (modalità Wide) non è disponibile quando si utilizza l'app Netflix sulla TV.Regolare le dimensioni dell'immagine
    Lo streaming dei video su Internet viene eseguito soltanto in definizione standard (SD).Verificare i requisiti di sistema e le impostazioni di rete
    I video Internet riprodotti in streaming si bloccano, vengono messi in pausa, presentano buffering, oppure la qualità dell'immagine e del suono è scarsa.   È consigliata una connessione di rete stabile e ad alta velocità
    Le informazioni visualizzate risultano tagliate durante lo streaming di programmi da Netflix sul lettore Blu-ray Disc™.L'immagine visualizzata può variare in base alla connessione utilizzata.
    Durante lo streaming di video da Netflix in Ultra HD, l'immagine non è in 4K.Assicurarsi che il dispositivo sia correttamente configurato e che i contenuti 4K siano selezionati.
    L'immagine si blocca e la TV si spegne e si accende quando si prova ad utilizzare l'app Netflix.Forzare la chiusura dell'app Netflix, quindi riavviare il televisore. 
    Lo schermo dell'Android TV di Sony diventa nero quando premo alcuni pulsanti sul telecomando durante l'utilizzo dell'app di Netflix.Questa schermata nera appare durante il caricamento dell'opzione di menu.

     

    Se il problema che si verifica non è descritto sopra o se si desidera ricevere ulteriore assistenza per la riproduzione di video da Netflix, visitare l'Assistenza clienti Netflix.