Applicazione Chili - non disponibile per modelli TV 2012
"L'applicazione Chili è fornita dalla società CHILI S.p.A. , un fornitore di servizi che si occupa di contenuti multimediali ed applicativi. Sony non possiede né controlla l'applicazione Chili, ma ha solo fornito l'accesso al servizio su alcuni dei propri prodotti.
Chili ha recentemente rilasciato una nuova versione dell'applicazione che non è più compatibile con alcuni prodotti Sony, questa è stata una decisione autonoma della società CHILI, al di fuori del controllo di Sony.
L' elenco dei prodotti Sony interessati, principalmente i televisori prodotti e commercializzati nel 2012, ed ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina web.
Al momento della vendita dei prodotti soggetti alla decisione presa da CHILI S.p.A., Sony non era a conoscenza - ne poteva esserne - del fatto che CHILI S.p.A. avrebbe aggiornato la piattaforma attraverso la quale vengono distribuiti i contenuti multimediali e che tale aggiornamento avrebbe causato il mancato funzionamento dell'applicazione visualizzata sui televisori Sony.
La mancata disponibilità dell'applicazione Chili su alcuni prodotti Sony non è assolutamente dovuta ad un malfunzionamento o difetto dei prodotti stessi.
Per maggiori informazioni sulle licenze , invitiamo i consumatori a consultare il Contratto di licenza del prodotto con l'utente finale (EULA), in cui Sony afferma chiaramente di non essere responsabile per il contenuto o le applicazioni fornite da terzi.
Informiamo inoltre i clienti che hanno acquistato una Estensione di Garanzia Sony che , tale estensione copre solo ed esclusivamente eventuali difetti tecnici hardware, pertanto, sono chiaramente esclusi malfunzionamenti legati alle applicazioni disponibili attraverso il prodotto o ai loro contenuti multimediali.