ID articolo : 00298307 / Ultima modifica : 20/09/2023Stampa

Come verificare se si dispone o meno di un account Sony

    Se durante la procedura di migrazione a un account Sony è necessario verificare di disporre o meno di un account Sony, attenersi alla seguente procedura.
    1. Provare ad accedere ai seguenti servizi per verificarne l'utilizzo.
      • PlayStation Network
      • Iscrizione a Creators' Cloud
      È possibile effettuare l'accesso.
      Si dispone già di un account Sony. Accedere ai servizi utilizzati con lo stesso ID e la stessa password.
      Non è possibile accedere, oppure non si usufruisce dei servizi.
      Procedere alla fase 2.
    2. Accedere al servizio e verificare il proprio account. Se si utilizzano più servizi, verificare tutti i servizi per i quali non si è sicuri di quale account si stia utilizzando.

      Verificare i servizi applicabili: Collegamento degli account

      Si sta utilizzando un account Sony.
      Accedere ai servizi utilizzati con lo stesso ID e la stessa password.
      Non si sta utilizzando un account Sony o non si stanno utilizzando i servizi.
      Non si dispone di un account Sony. Creare un nuovo account Sony ed effettuare l'accesso.
      Non si è sicuri di utilizzare un account Sony.
      Passare alla schermata di accesso all'account Sony e inserire l'indirizzo e-mail e la password in questione.
      • Se è possibile accedere, si dispone di un account Sony.
      • Se non è possibile accedere, seguire le istruzioni a schermo per creare un nuovo account.

    Indietro