ID articolo : 00281797 / Ultima modifica : 28/06/2023Stampa

Sintonizzazione di Sony Google TV (Impostazione dei Canali)



    Vorresti sintonizzare il tuo Sony Google TV e configurare tutti i canali ma, come me, tendi a prendere il pulsante "salta" un po' troppe volte durante la procedura. Nessun problema Puoi sintonizzare facilmente il tuo Sony Google TV in qualsiasi momento dal menu delle impostazioni.



    Trascrizione:

    Come sintonizzare la Google TV di Sony


    Volete sintonizzare la vostra Google TV Sony e impostare tutti i canali. Ma, come me, tendete a premere il pulsante di salto un po' troppe volte durante la configurazione del televisore. Non c'è problema. È possibile sintonizzare facilmente il televisore Sony Google TV in qualsiasi momento dal menu delle impostazioni. È possibile farlo anche se è necessario risintonizzare il televisore. Ad esempio, se l'emittente cambia frequenza e si perdono alcuni canali, per iniziare il processo di sintonizzazione è necessario collegarsi al cavo o all'antenna del proprio fornitore di servizi, quindi spostarsi semplicemente su Impostazioni. Selezionate Canale e i canali in ingresso. Impostazione canali sintonizzazione automatica. Selezionare il servizio che si sta utilizzando per cercare i canali. Oppure, se sono elencati, selezionare il proprio provider di canali. Selezionate Set up, quindi selezionate Next. A questo punto si dovrebbe vedere il televisore che esegue la scansione dei canali, mostrando una barra di avanzamento e indicando anche il tempo stimato per il completamento. Abbiamo accelerato il processo, ma può richiedere fino a 30 minuti. Una volta completata, il televisore visualizzerà il numero di canali trovati. Se mancano alcuni canali. Potrebbe essere perché il vostro provider non li offre più.



    Per ulteriori informazioni sui canali specifici, rivolgersi al proprio provider. Se si verificano altri problemi, un paio di soluzioni semplici e veloci che si possono sempre provare sono: eseguire un soft reset del televisore tenendo premuto il pulsante di accensione sul telecomando per 10 secondi. È sempre una buona idea provare a farlo ogni tanto. Se si verifica un piccolo problema, è bene che il televisore si spenga correttamente di tanto in tanto. È inoltre possibile aggiornare il firmware accedendo a impostazioni > sistema > informazioni su > aggiornamento software. È sempre una buona idea mantenere il televisore con il software più recente, che contiene tutte le ultime correzioni per eventuali problemi. Per ulteriori domande sulla sintonizzazione della Google TV di Sony, visitare il sito Web dell'assistenza Sony.



    Grazie per aver guardato.



    This video supports subtitles.
    How to turn captions on or off when watching Internet videos from YouTube.