ID articolo : 00136214 / Ultima modifica : 23/04/2024Stampa

I contenuti video di un dispositivo di memorizzazione USB non vengono visualizzati nell'applicazione Video o Lettore multimediale per l'Android TV™/Google TV™ di Sony.

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Ciò si verifica quando si collega un dispositivo di memorizzazione USB contenente video al TV (quando si utilizza l'applicazione Video o Lettore multimediale per Android TV/Google TV di Sony). A seconda del modello del TV, potrebbero essere visualizzati i seguenti messaggi:

    • "Nessun elemento".
    • "Videos stored on your USB mass storage will appear here" (I video memorizzati nell'unità USB vengono visualizzati qui).

    Potrebbe essere necessario attendere prima che i contenuti siano visualizzati. Il tempo di caricamento dipende dal modello del TV o dalla quantità di contenuto archiviato sul dispositivo di memorizzazione USB. Ad esempio, se il dispositivo contiene dai 10 ai 1.000 file, il caricamento richiederà fino a due minuti.

    Nota: A seconda del modello, la schermata si potrebbe aggiornare più volte fino a quando non viene caricato tutto il contenuto.