ID articolo : 00256468 / Ultima modifica : 11/03/2021

Viene visualizzato un messaggio relativo a un aggiornamento software per il telecomando

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Che cos'è l'aggiornamento del software del telecomando?

    Dopo aver aggiornato il software del TV alla versione 6.4960, potrebbe essere visualizzata una notifica di aggiornamento del software del telecomando TV. Anche se si seleziona Chiudi per chiudere la notifica di aggiornamento, il messaggio viene visualizzato di nuovo quando si riavvia il TV.
    Si consiglia di aggiornare il software del telecomando per migliorare la stabilità e le prestazioni.

    • Se si desidera aggiornare il software del telecomando, premere Aggiorna subito. Durante l'aggiornamento, tenere il telecomando TV vicino al televisore e non rimuovere le batterie. L'aggiornamento del software richiede alcuni minuti.
    • Se non si desidera aggiornare il software del telecomando, premere Chiudi.

    Se la notifica è stata chiusa o si desidera eseguire l'aggiornamento in un secondo momento, è possibile seguire questa procedura:

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare  Impostazioni.
    3. Selezionare Remotes & Accessories (Telecomandi e accessori) → Telecomando → Aggiornamento software → Aggiorna.
       

    Ho aggiornato il telecomando TV ma non è successo nulla.

    Schermata visualizzata "Software update for the remote control is available" (Aggiornamento software per il telecomando disponibile)

    Il software originale del telecomando TV non visualizza un messaggio di batteria scarica. Dopo aver aggiornato il software verrà visualizzato un messaggio quando il livello di carica della batteria si riduce.
     

    L'aggiornamento del software del telecomando TV non è riuscito.

    Schermata visualizzata "Update failed" (Aggiornamento non riuscito)

    Premere Riprova e, durante l'aggiornamento, assicurarsi di tenere il telecomando TV vicino al televisore e non rimuovere le batterie.

    • Se l'aggiornamento continua a non riuscire, sostituire le batterie del telecomando TV con batterie nuove e provare nuovamente a eseguire l'aggiornamento.
    • Se l'aggiornamento non riesce anche dopo aver sostituito le batterie, tenere premuto il pulsante di ACCENSIONE sul telecomando per circa 5 secondi per riavviare il TV, quindi eseguire nuovamente l'aggiornamento.