ID articolo : 00299612 / Ultima modifica : 22/09/2023Stampa

Nuovo metodo di accesso ai servizi e alle applicazioni Sony (per i clienti che effettuano l'accesso con Amazon/Apple/Facebook/Google)

    Sony unificherà gli ID di accesso utilizzati per accedere ai diversi servizi Sony per prodotti quali TV o cuffie in un solo account Sony. L'ID di accesso è l'account utilizzato per effettuare l'accesso, ad esempio l'account Amazon/Apple/Facebook o Google. Sarà possibile quindi accedere ai servizi Sony tramite un solo account Sony.

    Dopo il passaggio all'account Sony, Sony's Cloud Service for Home Entertainment & Sound Products non sarà più accessibile tramite account Amazon/Apple/Facebook o Google a partire dal mese di luglio 2024. Naturalmente, si potrà accedere con il proprio account Sony.


    Cos'è l'account Sony?

    L'account Sony si integrerà e funzionerà come un pratico hub per tutti i servizi del gruppo Sony idonei, tra cui PlayStation Network e Sony | Headphones Connect.


    Come trasferire i diversi account associati ai servizi Sony?

    I servizi Sony elencati di seguito utilizzeranno l'account Sony per effettuare l'accesso. Pertanto, invitiamo a leggere i passaggi riportati per ciascun servizio o applicazione:

    fare clic qui per ulteriori informazioni su come passare a un account Sony.

    La procedura potrebbe differire leggermente a seconda dell'ID di accesso attualmente in uso.


    Servizi e app idonei

    • Sony | Headphones Connect
    • Sony | 360 Spatial Sound Personalizer
    • INZONE Hub
    • Abbinamento del TV con Smart Speakers
    • TV Surround 3D (profilo di ascolto)