ID articolo : 00123500 / Ultima modifica : 25/03/2024Stampa

Come eseguire un aggiornamento software sul TV

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    L'aggiornamento del TV al software più recente consente di accedere alle nuove funzioni e di risolvere problemi specifici.

    IMPORTANTE:

    • Leggere attentamente le istruzioni.
    • Non spegnere il TV o scollegarlo dalla presa di corrente c.a. durante l'aggiornamento.
    • Non premere alcun pulsante, tranne quelli indicati nelle istruzioni.
    • Interrompere eventuali registrazioni prima di iniziare l'aggiornamento firmware.

    Prima di iniziare

    • Il TV deve essere connesso a Internet per ricevere e installare direttamente gli aggiornamenti software. Tuttavia, se il TV non dispone di accesso a Internet, è possibile scaricare il file di aggiornamento su un computer, salvarlo su un'unità flash USB e utilizzare l'unità flash per installare l'aggiornamento sul TV. A seconda del modello, è anche possibile ricevere il software più recente tramite trasmissione.
    • La procedura di aggiornamento del software varia in base al sistema di menu del televisore. Se è necessario verificare il tipo di modello TV in uso, consultare questo articolo: Come verificare se il TV BRAVIA è un TV Google™, un Android TV™ o un altro TV.

    Modelli Google TV e Android TV

    Altri modelli di TV

    Nota: Le schermate riportate qui sono fornite solo a titolo di riferimento. La schermata effettiva potrebbe variare a seconda del Paese, del modello o della versione firmware.