ID articolo : 00413594 / Ultima modifica : 09/10/2026Stampa

    Come selezionare "Riprova" o "Ripristino dati di fabbrica" con il telecomando del televisore Android Schermata di ripristino

    Non riesco a selezionare "Riprova" o "Ripristino dati di fabbrica" sul Android Schermata di ripristino utilizzando il mio BRAVIA Telecomando TV.

    Questo è uno standard AndroidTM Schermata della modalità di ripristino del sistema operativo, e il suo funzionamento differisce dal normale menu TV. Come indicato sullo schermo( Utilizzare i pulsanti per aumentare/diminuire il volume e il tasto di accensione.) , si aziona utilizzando il seguente pulsante del telecomando del televisore. La disposizione, il colore e la forma dei pulsanti del telecomando variano a seconda del modello di televisore. Di seguito sono riportati alcuni esempi.

    Movimento del cursore

    Utilizzare i pulsanti Volume +/-( o pulsanti su/giù )

    Confermare( eseguire)

    Utilizzare il pulsante di accensione( o il pulsante di accensione del telecomando o il pulsante di accensione del televisore )

    Note:

    • IL Android La schermata di ripristino viene attivata da un danneggiamento critico dei dati, ma la causa esatta di tale danneggiamento non è nota.
    • Si ritiene che questo problema si verifichi molto raramente durante un aggiornamento software.

    Questo articolo è stato tradotto automaticamente. Le traduzioni automatiche non tengono conto del contesto e potrebbero non essere perfettamente fedeli alla versione inglese.