Il dispositivo di archiviazione Micro Vault non è riconosciuto dal computer
Controllare lo stato del dispositivo di archiviazione MicroVault™ dopo aver completato ogni passaggio.
Questa procedura si applica ai computer che utilizzano il sistema operativo Microsoft® Windows®.
Per altri sistemi operativi, contattare il produttore del computer per ulteriori informazioni.
- Provare a utilizzare una porta USB differente.
- Assicurarsi che non vi siano altri dispositivi USB collegati al computer.
- Collegare il dispositivo di archiviazione direttamente alla porta USB del computer e non tramite un hub USB.
- Riavviare il computer.
- Assicurarsi di collegare il dispositivo di archiviazione immediatamente dopo l'avvio del computer.
- Assicurarsi di collegare il dispositivo di archiviazione immediatamente dopo l'avvio del computer.
- Reinstallare il driver del dispositivo di archiviazione.
- Il computer potrebbe non riconoscere il dispositivo di archiviazione se il driver non è stato installato correttamente. Seguire questa procedura per verificare lo stato del dispositivo di archiviazione:
- Sul computer, fare clic su Start.
- Fare clic su Pannello di controllo.
- A seconda del sistema operativo del computer, la procedura per accedere al Pannello di controllo potrebbe variare.
- Nel Pannello di controllo, fare clic su Gestione dispositivi.
- Sotto Controller Universal Serial Bus, controllare che venga visualizzato il dispositivo di archiviazione.
- Nel caso compaia l'icona ! o × accanto al dispositivo di archiviazione, significa che non è stato installato correttamente.
- Nel caso compaia l'icona ! o × accanto al dispositivo di archiviazione, significa che non è stato installato correttamente.
- Il computer potrebbe non riconoscere il dispositivo di archiviazione se il driver non è stato installato correttamente. Seguire questa procedura per verificare lo stato del dispositivo di archiviazione:
- Disattivare qualsiasi software residente (ad esempio software antivirus, ecc.) installato sul computer.
- Modificare l'assegnazione della lettera di unità.
- Se l'icona per un disco rimovibile non compare in Risorse del computer, il problema potrebbe essere dovuto a una mancata assegnazione della lettera di unità.
- Contattare il produttore del computer per informazioni su come modificarla.
- Contattare il produttore del computer per informazioni su come modificarla.
- Se l'icona per un disco rimovibile non compare in Risorse del computer, il problema potrebbe essere dovuto a una mancata assegnazione della lettera di unità.
- Riformattare il dispositivo di archiviazione.