L'audio di glass speaker wireless salta o si interrompe (LSPX-S2)
A seconda delle condizioni di utilizzo, l'audio dello speaker LSPX-S2 può saltare o interrompersi. Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:
- Utilizzare lo speaker il più lontano possibile da queste aree:
- Nei luoghi in cui sono configurati access point LAN wireless.
- Vicino a microonde in funzione, TV, radio, sintonizzatori e altri dispositivi simili.
- Spostare il dispositivo Bluetooth® connesso più vicino allo speaker.
- Potrebbero verificarsi problemi in presenza di pareti, persone, metallo o altri oggetti che interrompono la comunicazione Bluetooth tra lo speaker e i dispositivi mobili.
- Potrebbero verificarsi problemi in presenza di pareti, persone, metallo o altri oggetti che interrompono la comunicazione Bluetooth tra lo speaker e i dispositivi mobili.
- Possono verificarsi problemi anche se si utilizzano applicazioni o si accede alle impostazioni dei dispositivi mobili. Interrompere la riproduzione Bluetooth durante l'esecuzione delle operazioni.
- Se si è collegati a un dispositivo mobile, riavviare il dispositivo prima di ricollegare lo speaker attraverso la funzione Bluetooth.
- Se si utilizza la funzione Speaker Add (Aggiunta altoparlante), avvicinare i due altoparlanti.
- Inoltre, utilizzare l'app Music Center per impostare il codec Bluetooth su SBC potrebbe risolvere il problema.
- Potrebbe inoltre essere possibile configurare il codec per la connessione Bluetooth sul lettore Walkman® o sui dispositivi Xperia™.
- Consultare il manuale del dispositivo mobile per maggiori informazioni.
- Il server compatibile con DLNA® è sovraccarico. Chiudere tutte le applicazioni attualmente in esecuzione.