ID articolo : 00254114 / Ultima modifica : 21/07/2021

Il subwoofer non emette alcun suono

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Seguire le istruzioni in base al sintomo e controllare l'audio dopo ogni passaggio. Se per eseguire una delle fasi sono necessarie informazioni specifiche per il modello, consultare il relativo manuale. I manuali sono pubblicati nella nostra pagina di assistenza

    NOTA: se si dispone della soundbar HT-RT5 e non viene emesso alcun suono dallo speaker surround, le istruzioni seguenti sono le stesse del subwoofer. 

    Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:

    1. Verificare che il subwoofer sia acceso.
      • Se c'è un indicatore LED acceso o lampeggiante, il dispositivo è acceso.
    2. Sul telecomando, premere il pulsante SW + (volume subwoofer) o Bass (Bassi) per alzare il volume del subwoofer.
      • Il nome del pulsante potrebbe variare a seconda del modello.
    3. Verificare lo stato dell'indicatore LED del subwoofer sul televisore.
      • Se il LED si illumina in rosso dopo l'accensione del dispositivo audio, il collegamento tra gli speaker della soundbar e del subwoofer potrebbe non essere stato eseguito. Configurare nuovamente il collegamento. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale di istruzioni
      • Esempi di titoli nel manuale di istruzioni 

      • Quando il LED lampeggia (lentamente) in verde o arancione e si illumina in rosso dopo 10 secondi, spostare il subwoofer più vicino all'unità principale. Posizionare il subwoofer dove non sono presenti ostacoli (come mobili, pareti o oggetti metallici), direttamente tra l'unità e il subwoofer.

        NOTE: il LED lampeggia lentamente in verde o arancione per più di 10 secondi. 

    4. Scollegare il cavo di alimentazione c.a. del subwoofer, quindi ricollegarlo dopo un minuto. Subito dopo aver acceso il subwoofer, reimpostare il collegamento tra la soundbar e il subwoofer. Per informazioni su come impostare il collegamento, fare riferimento al manuale del prodotto

    5. Se il problema persiste, ripristinare o reinizializzare la soundbar. Dopo il ripristino/la reinizializzazione, eseguire la procedura di configurazione rapida, quindi reimpostare il collegamento tra la soundbar e il subwoofer.
      Se il modello in uso non è indicato di seguito, consultare il manuale del prodotto.
      • Ripristino o inizializzazione del sistema audio.