ID articolo : 00259551 / Ultima modifica : 12/07/2022Stampa

Come utilizzare la soundbar con il telecomando TV

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    È possibile utilizzare la soundbar tramite il telecomando TV quando è collegata tramite cavo HDMI e la funzione Control for HDMI (Controllo per HDMI) è attivata. Utilizzare il telecomando TV per controllare:

    • Accensione/spegnimento - È possibile accendere o spegnere il TV e la soundbar si accende e si spegne contemporaneamente.
    • Regolazione del volume - Il volume della soundbar può essere regolato quando è selezionata l'impostazione dell'uscita audio del TV.

    Se la soundbar non si accende insieme al TV, procedere come segue:

    1. Attivare HDMI CEC (Consumer Electronics Control) sulla soundbar e sul TV. Per informazioni dettagliate sulle impostazioni, fare riferimento al manuale di ciascun prodotto.
      • Attivare la funzione Control for HDMI (Controllo per HDMI) nelle impostazioni della soundbar.
      • Attivare la funzione BRAVIA Sync se disponi di un TV BRAVIA.
        Nota! Il nome della funzione è diverso sui TV non BRAVIA. Individuare le impostazioni relative alla funzione HDMI CEC sul TV e impostarla su ON (Sì).
    2. Spegnere il TV e la soundbar.
    3. Accendere il TV dal telecomando.
    4. Accendere la soundbar utilizzando il telecomando della soundbar.
    5. Spegnere il TV e la soundbar tramite il telecomando TV. Una volta che il TV e la soundbar possono essere spenti contemporaneamente, sarà possibile accenderli e spegnerli entrambi la volta successiva.