Domande frequenti sulla riproduzione di gruppo di SongPal Link
Di seguito sono riportate alcune domande frequenti sull'utilizzo della funzione SongPal Link/Multi-room.
D: Non è possibile creare un gruppo. Per quale motivo?
R:
- Verificare che il dispositivo sia compatibile con SongPal Link.
L'elenco dei dispositivi compatibili è mostrato nella seguente pagina:
Quali casse e altri dispositivi audio sono compatibili con la funzione Multi-room? - Se un dispositivo è collegato tramite Bluetooth, non è possibile creare un gruppo.
Stabilire una connessione di rete (Wi-Fi) e provare a creare un gruppo.
D: L'ultimo gruppo creato è stato rimosso.
R: Stabilire una connessione di rete (Wi-Fi) e provare a creare nuovamente un gruppo. I gruppi creati possono essere eliminati dopo la riproduzione di gruppo o se i dispositivi vengono rimossi dalla rete, anche solo temporaneamente.
Come creare un gruppo Multi-room di dispositivi audio utilizzando l'app SongPal?
D: Il nome di un gruppo modificato con SongPal non viene visualizzato in Windows Media® Player.
R: Le applicazioni DLNA non compatibili con la riproduzione di gruppo Multi-room non visualizzano alcun nome di gruppo e non riproducono alcun gruppo. Per effettuare una riproduzione di gruppo con un PC, utilizzare l'ultima versione di Media Go.
D: Dopo avere creato un gruppo con SongPal, i dispositivi vengono visualizzati separatamente in Cast per alcuni minuti, quando si utilizza questa applicazione.
R: Si tratta di un problema causato dalla cache dell'app SongPal sul dispositivo. Eliminare il contenuto della cache di SongPal prima di creare un gruppo.
NOTA: la procedura di eliminazione del contenuto della cache dipende dal dispositivo mobile. Verificare le impostazioni dell'app sul dispositivo.
D: Durante la riproduzione su Media Go, vengono visualizzati solo i gruppi.
R: Per riprodurre brani singoli con Media Go, rimuovere i gruppi tramite SongPal.
NOTA: per rimuovere un gruppo tramite SongPal, tenere premuta l'icona e spostarla verso l'esterno.