Errore di connessione tra i dispositivi audio Bluetooth e l'app Music Center (SongPal) per dispositivi mobili
IMPORTANTE: Controllare i prodotti pertinenti per questo articolo nel link riportato di seguito.
Dispositivi audio di Sony che possono connettersi a Music Center (SongPal)
Per risolvere il problema, collegare nuovamente l'altoparlante Bluetooth all'applicazione Music Center (SongPal) del dispositivo mobile attenendosi alla seguente procedura:
Per telefoni smartphone Android:
- Toccare l'icona dell'applicazione Music Center (SongPal)
sullo smartphone.
- Toccare un dispositivo audio sulla schermata Speaker & Group (Altoparlante e gruppo).
- Nel menu delle opzioni toccare Terminate Connection (Termina connessione).
- Toccare un dispositivo audio sulla schermata Device & Group (Dispositivo e gruppo).
Per telefoni cellulari iOS:
- Premere il pulsante Home sull'iPhone/iPad/iPod touch per chiudere l'applicazione Music Center (SongPal).
- Toccare l'icona dell'applicazione Music Center (SongPal)
nella schermata Home.
- Toccare un dispositivo audio sulla schermata Speaker & Group (Altoparlante e gruppo).