Impossibile utilizzare la funzione di ascolto One-touch
Convergenza UX
È possibile risolvere il problema attenendosi a una delle seguenti procedure.
Smartphone
- Assicurarsi che la funzione NFC dello smartphone sia attiva. Per attivare la funzione NFC (per Android 4.1): Premere Settings > More... > NFC (Impostazioni > Altro... > NFC)
- Assicurarsi che lo schermo dello smartphone non sia protetto
- A seconda dello smartphone, potrebbe non essere possibile stabilire una connessione one-touch mentre lo smartphone è in fase di carica. Completare prima la ricarica, quindi effettuare un'operazione one-touch
- Se lo smartphone si trova all'interno di una custodia, è possibile che il dispositivo audio non risponda al comando one-touch. Rimuovere prima lo smartphone dalla custodia
- A seconda dello smartphone, la sensibilità NFC può non essere sufficiente per collegare il dispositivo con un singolo tocco. Continuare a toccare il dispositivo audio fino a che lo smartphone non vibra
- A seconda dello smartphone, potrebbe essere necessario installare un'applicazione sullo smartphone per utilizzare la connessione one-touch. Scaricare l'applicazione "NFC Easy Connect" da Google Play e installarla (questa applicazione potrebbe non essere disponibile in alcuni Paesi e/o regioni).
Dispositivo audio
- A seconda del dispositivo audio, potrebbe non essere possibile stabilire una connessione one-touch se il dispositivo audio è in fase di carica e non può essere acceso. Completare prima la ricarica, quindi stabilire la connessione one-touch
- Se il dispositivo audio dispone di un interruttore NFC, impostarlo su ON (Acceso). Per ulteriori dettagli, consultare le istruzioni d’uso del dispositivo audio.
- Se non accade nulla dopo aver toccato più volte il dispositivo audio sullo smartphone, stabilire la connessione Bluetooth manualmente. Per informazioni sulla connessione Bluetooth manuale, consultare le istruzioni d'uso del dispositivo audio.