• Per i clienti che utilizzano l'app Imaging Edge Mobile:
    • Le fotocamere aggiornate non potranno più connettersi all'app Imaging Edge Mobile. Dopo aver aggiornato la fotocamera, installare Creators' App.
    • Assicurarsi che l'app Imaging Edge Mobile sia aggiornata alla versione più recente (ver. 7.7.2 o successiva) per associare la fotocamera a Creators' App.
    • Se utilizzi iPhone o iPad, dopo aver aggiornato la fotocamera, spegni l'iPhone o l’iPad e riaccendilo. Quindi associa la fotocamera a Creators' App.
  • Precauzioni durante l'aggiornamento dalla Ver.1.01 o precedente
    • Quando si esegue l'aggiornamento dalla Ver.1.01 o precedente, è necessario aggiornare prima alla Ver.1.05 per poi eseguire l'aggiornamento alla Ver.2.01. Aggiornare alla Ver.2.01 solo dopo aver eseguito l'aggiornamento alla Ver.1.05. Se si tenta di aggiornare alla Ver.2.01 prima di aggiornare alla Ver.1.05, si verificherà un errore e non sarà possibile eseguire l'aggiornamento.
    • Seguire le istruzioni riportate di seguito per controllare la versione del software di sistema.
      Nota: se la schermata dell'impostazione Date/Time (Data/Ora) viene visualizzata all'accensione della fotocamera, accertarsi di impostare la data e l'ora sui valori corretti.
      1. Sulla fotocamera, selezionare Menu.
      2. Selezionare Setup (Configurazione) → Setup Option (Opzione di configurazione) → Version (Versione).

Se è già presente la Ver.1.05 o successiva, eseguire l'aggiornamento all'ultima versione software di sistema.

Ver.1.05 (per Ver.1.01 o precedente)

Ultimo aggiornamento (per Ver.1.05 o successiva)