Modello applicabile

Queste informazioni si riferiscono ai seguenti modelli:

  • HT-S400
  • HT-SD40

Informazioni su questo download

Vantaggi e miglioramenti

  • Migliora la connessione wireless del subwoofer

Requisiti di sistema

Sistemi operativi

  • Windows 11
  • Windows 10
  • Windows 8.1
  • Mac OS X

Note:

  • Il funzionamento non è garantito per tutti i computer.
  • Il sistema operativo deve essere installato quando il computer viene spedito dalla fabbrica. Il funzionamento corretto non è garantito negli ambienti aggiornati o multi-boot.
  • Il funzionamento nell'ambiente consigliato non è garantito per tutti i computer. Inoltre, non è garantito il funzionamento nei prodotti installati sul proprio computer, prodotti aggiornati, ambienti multi-boot e ambienti multi-monitor.

Requisiti

  • Dispositivo di memorizzazione USB: preparare un dispositivo di memorizzazione USB formattato in FAT32.
    Nota: Non utilizzare dispositivi di memorizzazione USB con formattazione diversa da FAT32.
  • Tipo USB: USB 2.0
  • Capacità: più di 256 MB e meno di 32 GB

Nota: Il funzionamento non è garantito per tutti i dispositivi di memorizzazione USB, gli adattatori di conversione dei dispositivi di memorizzazione USB o gli hub USB.

Informazioni sul file

Nome file zip

  • S400_SD40_1201.zip

Versione del file

  • 1.201

Dimensioni file

  • 3.68 MB (3 867 764 byte)

Data di rilascio

  • 24-05-2022

Preparazione

Verificare la versione del firmware

È possibile che il firmware in uso sia già aggiornato, in particolare nel caso di un modello di soundbar acquistato di recente. Se il numero della versione è 1.201 o superiore, non è necessario effettuare l'aggiornamento.
In caso di dubbi, è possibile verificare con facilità la versione del firmware in uso:

  1. Accendere l'unità e accertarsi che si trovi in uno stato di avvio normale.
  2. Collegare il subwoofer. Se necessario, fare riferimento alla documentazione per il collegamento del subwoofer.
    Nota: Viene visualizzata una versione software diversa a seconda che il subwoofer sia connesso o meno.
  3. Sul telecomando, premere il pulsante SOUND FIELD (Campo sonoro) finché sullo schermo non compare Stream information (Informazioni sulla riproduzione in streaming), quindi tenere premuto il pulsante (volume) - (il display scorre tra Stream information [Informazioni sulla riproduzione in streaming] → Sound field [Campo sonoro] → Voice mode [Modalità vocale] → Night mode [Modalità notturna] → Software version [Versione software]).
  4. Scorrere per visualizzare le informazioni sulla versione.
  5. Se la versione software non è la più recente (1.201), è necessario eseguire l'aggiornamento. Se il numero di versione è 1.201 o superiore, è già installata la versione più recente del firmware.

Avviso importante

  • Leggere attentamente le istruzioni.
  • Non spegnere la soundbar o scollegarla dall'alimentazione durante l'aggiornamento.
  • Non premere alcun pulsante, eccetto quelli indicati nelle istruzioni.
  • Non scollegare il cavo di alimentazione durante l'aggiornamento. Questo potrebbe causare danni e richiedere riparazioni.
  • Non eseguire alcuna operazione fino al completamento dell'aggiornamento.

Download e installazione

Se il computer può essere collegato a Internet e a un dispositivo di memorizzazione USB, è possibile utilizzarlo per eseguire l'aggiornamento seguendo la procedura riportata di seguito.

Fase 1: Utilizzare il computer per trasferire il file del software aggiornato sul dispositivo di memorizzazione USB

  1. Fare clic sul pulsante Scarica, leggere e accettare i termini e le condizioni, quindi fare clic sul pulsante Scarica. Il download ha inizio.
  2. Salvare il file sul desktop del computer o in qualsiasi posizione senza modificare il nome del file.
  3. Individuare il file nel computer, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e selezionare Proprietà. Se la dimensione è 3.68 MB (3 867 764 byte), il download è stato completato correttamente.
    Nota: Se le dimensioni sono diverse da 3.68 MB (3 867 764 byte), il download potrebbe non essere riuscito. Eliminare il file dall'unità USB e scaricarlo nuovamente.
  4. Fare doppio clic sul file scaricato e selezionare Estrai tutto, quindi selezionare Estrai senza modificare il nome della cartella.
  5. Al termine dell'estrazione, verrà creata la cartella S400_SD40_1201.zip. Assicurarsi che il file 22CD1_A.BIN, 22CD1_M.BIN, 22CD1_R.BIN and 22CD1_T.BIN sia presente nella cartella.
  6. Inserire il dispositivo di memorizzazione USB nella porta USB del computer.
  7. Trascinare il file 22CD1_A.BIN, 22CD1_M.BIN, 22CD1_R.BIN and 22CD1_T.BIN scaricato direttamente nella directory principale del dispositivo di memorizzazione USB.
    Nota: Se il file 22CD1_A.BIN, 22CD1_M.BIN, 22CD1_R.BIN and 22CD1_T.BIN non viene salvato nella directory principale del dispositivo di memorizzazione USB senza altri file, l'aggiornamento potrebbe non riuscire.
  8. Verificare che il file 22CD1_A.BIN, 22CD1_M.BIN, 22CD1_R.BIN and 22CD1_T.BIN sia presente nella directory principale del dispositivo di memorizzazione USB. Una volta verificato, il trasferimento del file di aggiornamento è completato ed è possibile passare alla Fase 2: Aggiornare il software dell'unità.

Fase 2: Aggiornare il software dell'unità

  1. Collegare il cavo di alimentazione della soundbar.
  2. Sulla soundbar o sul telecomando, premere (accensione) e attendere che sul display venga visualizzato l'ingresso precedente.
  3. Verificare se è connesso un subwoofer.
    Nota: Se non è connesso un subwoofer, connetterlo. Se necessario, fare riferimento alla documentazione per il collegamento del subwoofer.
  4. Inserire il dispositivo di memorizzazione USB contenente l'aggiornamento software nel soundbar.
  5. Premere i pulsanti (accensione), (BLUETOOTH) e + (volume) finché non si avvia il processo di aggiornamento e sul display non viene visualizzato:

    Note:
    • Non scollegare il cavo di alimentazione durante l'aggiornamento. Questo potrebbe causare danni e richiedere riparazioni.
    • Non eseguire alcuna operazione fino al completamento dell'aggiornamento.
    • Se viene visualizzato ERROR (Errore), verificare il nome del Paese/regione e scaricare nuovamente il file.
  6. Quando viene visualizzato DONE (Fatto), la soundbar viene riavviata automaticamente e la procedura di aggiornamento è completata.
    Nota: L'aggiornamento richiede circa 10-15 minuti.
  7. Verificare che la versione software sia stata aggiornata alla versione più recente facendo riferimento alla procedura Verificare la versione del firmware. Se non viene visualizzata la versione corretta, controllare nuovamente la versione dopo aver eseguito l'inizializzazione una volta. Se si esegue Initialize (Inizializza), verranno eliminate anche le informazioni di associazione Bluetooth, quindi ripetere l'associazione. A seconda del dispositivo collegato, potrebbe essere necessario eliminare le informazioni sul dispositivo Bluetooth sul dispositivo collegato e quindi rieseguire l'associazione. Inoltre, il subwoofer potrebbe essere disconnesso. In tal caso, fare riferimento alla sezione di connessione manuale del subwoofer nel manuale di istruzioni, quindi effettuare la connessione.

Metodo di inizializzazione

  1. Tenere premuti i pulsanti (accensione) e - (volume) per 5 secondi o più.
    Nota: Per ulteriori informazioni, consultare il manuale di istruzioni.

Note sull'operazione di aggiornamento

La pressione errata dei pulsanti (accensione), (BLUETOOTH) e + (volume) contemporaneamente può portare all'attivazione di una delle rispettive funzioni, a seconda del modo in cui vengono premuti i pulsanti. Ecco come gestire questa situazione:

  • La funzione BLUETOOTH potrebbe venire impostata su ON o OFF premendo i pulsanti (accensione) e (BLUETOOTH). Dopo aver visualizzato BT POWER (Accensione BT) nel display, viene visualizzato OFF o ON. In questo caso, l'impostazione è stata modificata, quindi premere nuovamente il pulsante per tornare all'impostazione originale. In alternativa, è possibile attivare la funzione BLUETOOTH eseguendo l'inizializzazione.
  • Premendo i pulsanti (BLUETOOTH) e + (volume) simultaneamente senza premere il pulsante (accensione), è possibile causare un'operazione di collegamento manuale al subwoofer, nel qual caso viene visualizzato il messaggio SECURE LINK (Collegamento sicuro) nella finestra, e LINK lampeggia. In questo caso, premere nuovamente i pulsanti (BLUETOOTH) e + (volume) simultaneamente per annullare l'operazione.