Modello applicabile

Queste informazioni si riferiscono ai seguenti modelli:

  • ILME-FX6T
  • ILME-FX6TK
  • ILME-FX6V

Informazioni su questo download

Vantaggi e miglioramenti

  • Risolve un problema a causa del quale il valore EI non viene visualizzato correttamente durante la riproduzione in modalità Cine EI
  • Migliora la stabilità complessiva della fotocamera

Informazioni file

Nome del file

  • BODYDATA.DAT

Data del rilascio

  • 25-03-2021

Preparazione

Questo documento descrive come aggiornare il software di sistema di ILME-FX6.  I dati di aggiornamento della versione vengono prima salvati su scheda SD di tipo SDXC o su scheda di memoria CFexpress tipo A, quindi aggiornati tramite il MENU.
NOTE:

  • In questo documento, la memoria CFexpress tipo A è indicata come scheda CFexpress.
  • Per informazioni dettagliate sul funzionamento del MENU, fare riferimento alla documentazione.

Controllo della versione esistente

Sistemi operativi

Selezionare Version (Versione) →Version Number (Numero di versione) nel menu Maintenance (Manutenzione) per visualizzare la versione di ILME-FX6.

Note sull'aggiornamento

  • Usare sempre un adattatore c.a. fornito in dotazione durante l'aggiornamento. Se è connessa anche una batteria, la procedura di aggiornamento proseguirà anche se l'adattatore c.a. viene scollegato.
  • Scollegare i dispositivi collegati (ad esempio, dispositivi USB, SDI, HDMI, microfono, accessori per supporto multi-interfaccia) ed espellere i supporti non utilizzati per l'aggiornamento.
  • Quando si utilizza una scheda SD, accertarsi che si tratti di una scheda di memoria SDXC o CFexpress. Per informazioni dettagliate sulle schede SDXC o CFexpress supportate, fare riferimento alla documentazione.
  • Utilizzare una scheda SDXC o CFexpress formattata nello slot per scheda di memoria utilizzando la funzione di formattazione dell'unità. Per informazioni dettagliate sulla funzione di formattazione, fare riferimento alla documentazione.

Salvataggio dei dati di aggiornamento della versione su una scheda SDXC o CFexpress

  1. Inserire la scheda SDXC o CFexpress formattata in un computer.
  2. Scaricare il file ZIP dei dati di aggiornamento della versione dal rispettivo sito di download e salvare i dati sul computer.
  3. Decomprimere il file ZIP per recuperare i dati di aggiornamento della versione (estensione del nome file .dat) e salvare i dati nella directory principale della scheda SDXC o CFexpress.

NOTA: non modificare il nome del file.

Aggiornamento della versione del software di sistema

NOTA: non eseguire alcuna delle seguenti operazioni durante l'aggiornamento del software di sistema. L'aggiornamento della versione non verrà completato e potrebbe causare malfunzionamenti dell'unità.

  • Rimozione/inserimento della scheda SDXC o CFexpress
  • Spegnimento dell'unità

Per informazioni dettagliate sul funzionamento dell'unità, fare riferimento alla documentazione.

  1. Inserire la scheda SDXC o CFexpress su cui sono stati salvati i dati di aggiornamento della versione nello slot B dell'unità.
    NOTA: solo lo slot B riconosce i dati di aggiornamento della versione.
  2. Selezionare Version (Versione) → Version Up (Versione superiore) nel menu Maintenance (Manutenzione), quindi selezionare Execute (Esegui).
    NOTA: viene visualizzato il messaggio Please use the AC Adapter (Utilizzare l'adattatore c.a.). Se non è possibile determinare i dati di aggiornamento della versione, non è possibile selezionare Version Up (Versione superiore).
  3. Selezionare Execute (Esegui) nella schermata di conferma dell'aggiornamento della versione.
    NOTA: viene visualizzato il messaggio Version Update VX.XX (Aggiornamento versione VX.XX) → VY.YY (X.XX:numero di versione esistente, Y.YY: numero di versione più recente).

  4. Selezionare nuovamente Execute (Esegui) nella schermata di conferma dell'aggiornamento della versione. Viene avviato l'aggiornamento della versione. Quando viene avviato l'aggiornamento della versione, l'indicatore di accesso lampeggia. Il processo richiede circa 6 minuti (il tempo varia a seconda della combinazione di versioni precedenti e nuove). Quando l'aggiornamento della versione è stato completato correttamente, l'indicatore di accesso smette di lampeggiare e l'unità si riavvia automaticamente.
    NOTA: se viene visualizzata una schermata nera per 15 minuti o più, impostare l'interruttore di alimentazione dell'unità in posizione OFF, scollegare e reinserire il cavo di alimentazione, quindi impostare l'interruttore di alimentazione in posizione ON. Verificare la procedura di aggiornamento della versione, quindi eseguire nuovamente la procedura di aggiornamento dal punto 1. Se il problema di aggiornamento della versione persiste e l'aggiornamento non viene eseguito correttamente, potrebbe essersi verificato un problema con l'unità. Contattare un rappresentante dell'assistenza Sony.

  5. Verificare che la versione sia stata aggiornata (vedere la sezione Controllo della versione esistente). Se il software di sistema non è stato aggiornato alla versione più recente, verificare la procedura di aggiornamento della versione, quindi eseguire nuovamente la procedura di aggiornamento dal punto 1.