ID articolo : 00227514 / Ultima modifica : 22/07/2019

Il mio altoparlante non si connette a un dispositivo già associato (LF-S50G, SRS-XB501G)

    IMPORTANTE: Se per completare una di queste operazioni sono necessarie delle informazioni specifiche del modello, consultare il manuale fornito con il prodotto.
    È possibile trovare manuali e guide sulla pagina del prodotto di questo sito Web dell'assistenza. 

    Riprovare ad associare

    1. Eliminare le informazioni dell'altoparlante del dispositivo sorgente Bluetooth.
      Per ulteriori informazioni, consultare:
      Come eliminare le informazioni sul dispositivo Bluetooth del tuo dispositivo di riproduzione
       
    2. Connettere l'altoparlante a una rete tramite Wi-Fi.
    3. Premere e tenere premuto il pulsante (Bluetooth)/ASSOCIAZIONE per mettere l'altoparlante in modalità associazione Bluetooth.
      L'altoparlante rimarrà in modalità associazione per circa 3 minuti. Quando il LED Bluetooth si spegne, l'altoparlante non è più in modalità associazione. 
       
    4. Eseguire la procedura di associazione sul dispositivo sorgente Bluetooth per rilevare l'altoparlante. 

     

    Eseguire l'inizializzazione, la configurazione e nuovamente l'associazione.

    1. Inizializzazione: Tenere premuto il pulsante Pulsante Microfono disattivato(microfono disattivato) fino a quando tutti e quattro i LED di stato non si illuminano e lampeggiano in arancione.
       
    2. Configurazione dell'altoparlante.
      Consultare il seguente articolo (LF-S50G è utilizzato come esempio):
      Come faccio a configurare la LF-S50G?
    3. Premere e tenere premuto il pulsante (Bluetooth)/ASSOCIAZIONE per mettere l'altoparlante in modalità associazione Bluetooth.
      L'altoparlante rimarrà in modalità associazione per circa 3 minuti. Quando il LED Bluetooth si spegne, l'altoparlante non è più in modalità associazione. 
       
    4. Seguire le istruzioni sullo schermo del dispositivo Bluetooth per stabilire una connessione Bluetooth.