Problemi di audio durante l'utilizzo dell'altoparlante Bluetooth.
Seguire le istruzioni di risoluzione dei problemi riportate di seguito se l'altoparlante Bluetooth® presenta uno dei seguenti problemi:
- Nessun suono
- Volume basso
- Audio emesso da un solo altoparlante
NOTA: poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato dell'audio al termine di ciascun passaggio.
- Assicurarsi che il sistema e il dispositivo connesso siano accesi.
- Alzare il volume del sistema e del dispositivo connesso.
- Assicurarsi che si stia riproducendo il contenuto del dispositivo connesso.
- Assicurarsi che entrambe le estremità del cavo di collegamento audio siano inserite correttamente nel sistema e nel dispositivo connesso.
- Se si desidera connettere un computer al sistema, assicurarsi che le impostazioni di uscita audio del computer siano impostate su dispositivo BLUETOOTH.
- Eseguire nuovamente l'accoppiamento del sistema e del dispositivo BLUETOOTH.
- Se il dispositivo connesso è monoaurale (mono), l'audio verrà trasmesso solo dall'altoparlante sinistro.