ID articolo : 00293358 / Ultima modifica : 03/05/2023Stampa

Collegamento degli auricolari Bluetooth allo smartphone Sony Xperia

    Collegamento degli auricolari Bluetooth allo smartphone Sony Xperia

    Le caratteristiche del vostro Xperia lo rendono semplicissimo, basta dare un'occhiata alle istruzioni di questo video.

    Trascrizione:

    Volete collegare delle cuffie Bluetooth al vostro Sony Xperia? Ecco il modo più semplice per farlo. A seconda del vostro modello di Xperia, potreste essere in grado di utilizzare l'accoppiamento rapido di Google per collegare le vostre cuffie Bluetooth. Ciò significa che non appena le cuffie entrano in modalità di accoppiamento in prossimità del telefono, quest'ultimo le rileverà automaticamente e sarà sufficiente premere accoppiamento per collegarle. Per prima cosa, è necessario sapere come mettere le cuffie in modalità di accoppiamento. Per farlo, è sufficiente tenere premuto il pulsante di accensione delle cuffie per 7 secondi. Una volta attivata la modalità di accoppiamento, sul telefono dovrebbe apparire un messaggio con una piccola immagine delle cuffie che si sta cercando di collegare. E il gioco è fatto. Il gioco è fatto.


    Se per qualche motivo non riuscite a collegare le cuffie al vostro Xperia con l'accoppiamento rapido di Google, potete comunque farlo dal menu delle impostazioni Bluetooth. È semplicissimo. Tutto ciò che dovete fare è scorrere il dito verso il basso sulla parte superiore del vostro Xperia e tenere premuta l'icona Bluetooth. In questo modo si aprirà il menu di connessione del dispositivo, premendo accoppia nuovo dispositivo. Una volta fatto ciò, mettete le cuffie in modalità di accoppiamento tenendo premuto il pulsante di accensione per 7 secondi. Questa operazione funziona con tutte le cuffie Bluetooth di Sony. Una volta in modalità di accoppiamento, selezionare il dispositivo dall'elenco e, quando richiesto, selezionare accoppia. È semplicissimo.


    Se avete problemi a trovare le vostre cuffie nel menu Bluetooth, potete provare un paio di cose. Innanzitutto, ripristinare il Bluetooth sul telefono scorrendo verso il basso, toccando l'icona del Bluetooth per spegnerlo e toccandola di nuovo per riaccenderlo. Si dovrebbe anche provare a tenere le cuffie e il telefono vicini mentre li si accoppia. È possibile provare a riavviare le cuffie tenendo premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi per spegnerle. Lasciarle andare. Quindi tenerle nuovamente premute per 7 secondi per riportarle in modalità di accoppiamento. Infine, si può provare a riavviare l'Xperia premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume su e selezionando riavvia. E questo è tutto. Godetevi un po' di musica.

     

    Questo video supporta i sottotitoli.

    How to turn captions on or off when watching Internet videos from YouTube