ID articolo : 00237610 / Ultima modifica : 07/03/2021

Xperia Companion

    Aggiornamento e riparazione software

    Xperia Companion consente di installare in modo semplice i nuovi aggiornamenti software e di eseguire le riparazioni software: un modo facile e veloce di risolvere eventuali problemi alle prestazioni.

    Nota
    • Sugli smartphone Xperia rilasciati a partire dal 2019, non è possibile utilizzare Xperia Companion per ripristinare i contenuti. Utilizzare Google Drive per eseguire il backup e il ripristino dei contenuti.
    • Nel mese di giugno 2020, abbiamo terminato il supporto della funzione "backup iCloud" utilizzata per il trasferimento dati dagli smartphone iOS agli smartphone Xperia rilasciati nel 2018 e prima. È tuttora possibile utilizzare la funzione "backup iTunes" per trasferire i dati dagli smartphone iOS agli smartphone Xperia rilasciati nel 2018 e prima.

    • Nel mese di febbraio 2021, abbiamo terminato il supporto delle seguenti funzioni di Xperia Companion per le versioni a 32 bit di Windows.

    • Ripristino del software

    • Aggiornamento software per smartphone Xperia rilasciati nel 2015 e prima

    Xperia Companion è disponibile per Windows e Mac OS. Fare clic sui collegamenti riportati di seguito per le istruzioni di installazione e i requisiti di sistema pertinenti.

     Xperia Companion per Windows

    Xperia Companion per Mac OS