Promozione Cash Back Digital Imaging di Sony (01.11.2022 - 15.01.2023)
1. Come posso partecipare alla promozione?
2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?
4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?
5. Dove trovo il serial number?
6. Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?
10. Posso partecipare a questa promozione via posta anziché online?
12. Non ho ricevuto alcun aggiornamento e-mail, come posso tracciare lo stato della richiesta?
13. Non riesco ad inserire la richiesta sul sito, cosa devo fare?
14. Come vengono trattati i miei dati personali?
1. Come posso partecipare alla promozione?
STEP 1
Se acquisti i prodotti in promozione dal 1 novembre 2022 al 15 gennaio 2023 (incluso), da uno dei rivenditori aderenti la promozione, puoi ricevere il cashback.
STEP 2
Accedi al sito web www.sony.it/fotocashback e clicca “Richiedi il cashback”. Le richieste di rimborso devono essere inserite a partire da 30 giorni dalla data di acquisto ed entro il 15 Marzo 2023 (incluso).
Richieste pervenute oltre tal limite non verranno accettate.
Esempio:
il cliente che ha acquistato un'ottica SEL24F14GM il 1 novembre 2022 ha diritto ad un cashback del valore di 100 Euro per la durata della promozione. Il cliente può richiedere il cashback a partire dal 1 dicembre ed entro il 15 marzo 2023. Eventuali richieste ricevute prima del 1 dicembre (meno di 30 gioni dalla data di acquisto) o dopo il 15 marzo 2023 verranno rifiutate.
Nota: le richieste di cashback possono essere inserite dal 1 dicembre 2022 al 15 marzo 2023.
STEP 3
Accedi o crea un profilo My Sony e inserisci sul sito www.sony.it/fotocashback la richiesta di cashback, fornendo i seguenti dettagli:
Informazioni di prodotto: modello, numero seriale, data di acquisto e rivenditore
Informazioni personali: nome e cognome, indirizzo, codice postale, nome della banca, codice IBAN e codice SWIFT relativi al conto corrente su cui si intende ricevere il rimborso (il conto corrente deve corrispondere all'intestatario della richiesta di cashback)
-La tua prova di acquisto (fattura o scontrino fiscale)
- Una foto del numero seriale scattata tenendo il prodotto in mano
Dopo avere inserito le informazioni, cliccare il bottone "Inserisci la tua richiesta"
STEP 4
Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.
STEP 5
Dopo aver convalidato la tua richiesta di rimborso dello sconto e l'attinenza a Termini e Condizioni e verificato la validità della prova di acquisto, daremo istruzioni alla banca di eseguire il bonifico bancario per l'accredito dello sconto. L'operazione richiederà circa 28 giorni lavorativi. Qualora non fosse possibile rispettare tale tempistica, il rimborso sarà accreditato nel più breve tempo possibile. Se vuoi verificare lo stato del tuo CASHBACK, puoi cliccare qui.
2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?
L'obiettivo è effettuare il bonifico entro 28 giorni dalla validazione della richiesta da parte del Team Assistenza di Sony. Questo non si traduce in 28 giorni dalla data di inserimento della richiesta sul sito e Sony non è responsabile di eventuali dichiarazioni dei rivenditori che comunichino tempi di pagamento più brevi. Vogliate considerare che eventuali omissioni di documentazione o informazioni non corrette possono ritardare la fase di validazione e conferma della richiesta di cashback, per cui vi chiediamo di controllare attentamente la documentazione richiesta e caricarla sul sito. Il pagamento del rimborso verrà eseguito tramite WorldPay o Link Network name.
3. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto, indicare modello del prodotto e numero seriale?
Abbiamo necessità di prendere visione della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura) per verificare la validità della tua richiesta di rimborso dello sconto in conformità ai Termini e Condizioni della promozione. Abbiamo necessità di conoscere il numero seriale del tuo prodotto per verificare la validità della tua partecipazione alla promozione. Guarda dove trovare il nome del modello e il numero seriale del tuo prodotto.
4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?
Una prova di acquisto valida ai fini fiscali deve riportare:
1 - Il nome del rivenditore
2 - Data di acquisto
3 - Codice prodotto (nome del modello es. ILCE-7M3)
4 - Partita IVA del rivenditore
La richiesta potrebbe essere respinta se il documento fornito non contiene le informazioni sopra indicate.
5. Dove trovo il serial number?
Clicca qui per vedere un'illustrazione che ti aiuta a identificare il numero seriale sul tuo prodotto.
6. Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?
Clicca qui per vedere un'illustrazione che ti aiuta a identificare il numero seriale sul tuo prodotto.
7. Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?
I file non devono superare il peso di 5MB. Puoi caricare formati JPG, JPEG, PNG e PDF.
8. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di cashback è incompleta. Cosa devo fare?
Inviaci le informazioni richieste al più presto possibile, così da poter convalidare la tua richiesta di rimborso dello sconto. Se la documentazione non verrà fornita entro il termine di 14 giorni, non potremo garantire la convalida della tua richiesta di sconto.
9. Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il cashback?
Le richieste di rimborso dello sconto verranno accettate solo se rispettano le date della promozione indicate nei Termini e Condizioni.
10. Posso partecipare a questa promozione via posta anziché online?
Non verranno considerate valide richieste di partecipazione via posta. Requisito di partecipazione è accedere o creare un account My Sony come indicato nelle T&C.(step 3)
11. Ho inviato una richiesta di rimborso dello sconto per 5 prodotti, ma ho ricevuto il rimborso solo per 1 prodotto. Cosa è successo?
Le richieste di rimborso dello sconto devono essere caricate sul sito singolarmente, 1 per ciascun prodotto. Sul nostro sito web, dopo aver compilato e completato una richiesta di cashback, potrai cliccare sul pulsante "Richiedi un nuovo cashback" che ti consentirà di aggiungere una nuova richiesta.
NOTA: Ogni cliente può inserire fino a 5 richieste di cashback, di cui 2 richieste massimo per modello anche se incluse in un kit: per esempio fino a 2 modelli di ILCE7M3B, anche se inseriti nel packaging prodotto denominato ILCE7M3KB.
12. Non ho ricevuto alcun aggiornamento e-mail, come posso tracciare lo stato della richiesta?
Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriore informazioni, verrete contatti separatamente, ma puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.
13. Non riesco ad inserire la richiesta sul sito, cosa devo fare?
Puoi contattare il Team di Assistenza attraverso questo link.
14. Come vengono trattati i miei dati personali?
Puoi consultare la normativa sulla privacy attraverso questo link.