Come installare l'ultimo aggiornamento di Windows 8.1?
Prima di procedere con l'installazione dell'ultimo aggiornamento di Windows 8.1 è necessario che siano soddisfatti due prerequisiti:
- Sul computer deve essere installato il sistema operativo utilizzato è Windows 8.1.
NOTA: se il sistema operativo installato non è Windows 8.1, effettuare l'aggiornamento a Windows 8.1.
- L'aggiornamento dello stack di manutenzione per Windows 8.1 deve essere installato. Questo componente gestisce l'installazione e la rimozione degli aggiornamenti software. Inoltre, in caso di chiusure o arresti imprevisti durante il processo di installazione dell'aggiornamento di Windows 8.1, lo stack di manutenzione risolverà eventuali problemi.
NOTE
- Se l'utilità Windows Update è configurata per il download automatico degli aggiornamenti, lo stack di manutenzione per l'aggiornamento di Windows 8.1 sarà scaricato e aggiornamento automaticamente.
- Se l'utilità Windows Update non è configurata per il download automatico degli aggiornamenti, lo stack di manutenzione per l'aggiornamento di Windows 8.1 può essere installato cercandolo manualmente o accedendo all'aggiornamento dal sito Web del supporto Microsoft.
Quando i prerequisiti saranno soddisfatti e l'aggiornamento sarà stato reso disponibile da Microsoft, l'aggiornamento di Windows 8.1 sarà installato automaticamente mediante l'Windows Update.
NOTA: se l'utilità Windows Update non è configurata per il download automatico degli aggiornamenti, è possibile installare l'aggiornamento ricercandolo manualmente o accedendo all'aggiornamento dal sito Web del supporto Microsoft.
Maggiori informazioni sui miglioramenti e sulle correzioni inclusi in questo aggiornamento sono riportate nel seguente articolo del database: http://support.microsoft.com/kb/2975719.