ID articolo : 00184716 / Ultima modifica : 31/01/2019

I risultati della diagnosi della connessione (wireless) sono Trovato (o OK), OK, Non riuscito

    Dopo l'esecuzione di una diagnosi della rete, il televisore potrebbe non connettersi a Internet e il risultato della diagnosi della rete potrebbe essere:

    Immagine

    • Dispositivo wireless: Trovato o OK
    • Accesso locale: OK
    • Accesso a Internet: Non superato

    Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito:

    IMPORTANTE:

    • Il circuito Internet tramite connessione remota non è supportato.
    • La connessione tramite proxy non è supportata.
    • Una rete che richieda il login per l'autenticazione, ad esempio una rete VPN (Virtual Private Network) o una connessione PPPoE, non è supportata.
    • Se è necessario disattivare il firewall del router, contattare il produttore del router.
    1. Accertarsi che la connessione sia attiva eseguendo l'accesso a Internet con un computer o un dispositivo diverso.

      NOTA: Se non è possibile stabilire una connessione LAN wireless con altri dispositivi, contattare il proprio Internet Service Provider.

    2. Eseguire il ripristino di tutti i dispositivi di rete, ad esempio un modem via cavo o un router, spegnendoli e scollegandoli per 2 minuti.
    3. Collegare il cavo di alimentazione del modem e del router.
    4. Scollegare e ricollegare l'alimentazione del TV.
    5. Effettuare la diagnosi della connessione.

    Sono disponibili ulteriori procedure di risoluzione dei problemi se viene visualizzato un altro risultato della diagnosi: