ID articolo : 00184747 / Ultima modifica : 31/01/2019

I risultati della diagnosi della connessione (cablata) sono OK, OK, Non riuscito

    Dopo l'esecuzione di una diagnosi della rete, il televisore potrebbe non connettersi a Internet e il risultato della diagnosi della rete potrebbe essere:

    • Collegamento fisico OK
    • Accesso locale: OK
    • Accesso a Internet: Non superato

    Il televisore potrebbe essere collegato alla rete locale ma non a Internet.

    wired_ok_ok_ng

    Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito:

    IMPORTANTE:

    • Il circuito Internet tramite connessione remota non è supportato.
    • La connessione tramite proxy non è supportata.
    • Una rete che richieda il login per l'autenticazione, ad esempio una rete VPN (Virtual Private Network) o una connessione PPPoE, non è supportata.
    • Se è necessario disattivare il firewall del router, contattare il produttore del router.
    1. Assicurarsi che la connessione sia attiva scollegando il cavo Ethernet dal televisore e cercando di accedere a Internet utilizzando un computer o un dispositivo simile.
    2. Eseguire il ripristino di tutte le apparecchiature di rete, ad esempio un modem via cavo o un router, spegnendole e scollegandole per 2 minuti.
    3. Collegare il cavo di alimentazione del modem e del router.
    4. Collegare il cavo di alimentazione del televisore e attivare l'alimentazione.

    Effettuare la diagnosi della connessione.

    1. Sul telecomando del TV, premere il pulsante Home.
    2. Selezionare Impostazioni nell'angolo superiore destro dello schermo del televisore.
    3. Selezionare Network (Rete).
    4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
    5. Selezionare Impostazione rete cablata e seguire le istruzioni sullo schermo.

    Per i TV Android di Sony:

    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Nella categoria Rete e accessori, selezionare Rete.
    4. Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
    5. Selezionare Easy (Semplice).
    6. Selezionare LAN cablata e seguire le istruzioni sullo schermo.

    Se vengono visualizzati altri risultati della diagnosi, provare una soluzione individuale: