Come rimuovere e reinstallare un dispositivo da Gestione dispositivi
Per rimuovere e reinstallare un dispositivo da Gestione dispositivi, attenersi alla seguente procedura.
- Fare clic su Start. quindi scegliere Pannello di controllo.
- Nel Pannello di controllo, fare clic su Hardware e suoni.
- Nella finestra Hardware e suoni, in Dispositivi e stampanti, fare clic su Gestione dispositivi.
- Nella finestra Gestione dispositivi, fare doppio clic sull'icona della categoria relativa al dispositivo da rimuovere.
- Nella categoria di Gestione dispositivi, selezionare il dispositivo da rimuovere.
- Nella barra dei menu, fare clic su Azione.
- Nel menu Azione, fare clic su Disinstalla.
- Nella finestra Conferma disinstallazione dispositivo, fare clic sul pulsante OK.
- Nella finestra Gestione dispositivi, fare clic sulla X nell'angolo in alto a destra per chiudere la finestra.
NOTE:
- Quando il computer viene riavviato, il sistema operativo rileverà il dispositivo e installerà il relativo driver.
- Se il sistema operativo non riesce a trovare automaticamente il driver, scaricare e installare il driver necessario.