ID articolo : 00172813 / Ultima modifica : 25/02/2019

Quando si collega un sistema di Home Cinema o un amplificatore AV tramite HDMI, non è possibile visualizzare le immagini in 4K, come quelle della PlayStation 4.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Per i modelli: HT-CT780/HT-NT3/HT-RT5/HT-ST9/HT-XT3/STR-DN860/STR-DN1060

  • Alcuni dei segnali 4K sono supportati.
  • La modalità HDR non è supportata.
  • Quando si riproducono segnali 4K che utilizzano la tecnologia di protezione del copyright, assicurarsi di usare un jack HDMI compatibile con HDCP2.2.

Sebbene il seguente segnale sia supportato, i segnali HDR non sono supportati.

  Risoluzione Velocità frameSpazio colore   Profondità di bit 
 4K
4096 × 2160p
3840 × 2160p
 50/59.94/60 HZ YCbCr 4:2:0 8 bit
 23.98/24/25/29.97/30 Hz  RGB 4:4:4
YCbCr 4:4:4
 8 bit
 YCbCr 4:2:2 8/10/12 bit

Quando un'immagine in formati standard, come ad esempio 4K/ 60p YCbCr 4:2:0 8 bit, non viene visualizzata, verificare quanto segue:

  1. Verificare che il collegamento sia eseguito con un cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet (o un cavo HDMI ad alta velocità Premium con Ethernet che supporta 18 Gbps).
  2. Verificare che il TV supporti il formato video 4K ad alta definizione.
  3. Verificare che il formato del segnale HDMI del proprio TV BRAVIA 4K ad alta definizione sia impostato su Standard Format (Formato standard).

    IMPORTANTE: I segnali 4K potrebbero non essere riprodotti in base al contenuto o alle specifiche dei dispositivi di uscita video, quale, ad esempio, la PlayStation4 Pro.
    Per ulteriori informazioni, vedere le istruzioni per l'uso del dispositivo di uscita.