Come comportarsi nel caso in cui l'immagine o il suono non vengano riprodotti quando si collega l'unità a un dispositivo AV, come una TV, tramite cavo HDMI?
In questo caso, disconnettere il cavo HDMI, quindi ricollegarlo, oppure spegnere e riaccendere la videocamera.
Se il problema persiste, può dipendere dalle impostazioni del dispositivo AV collegato. Per maggiori informazioni sulle specifiche e sulle impostazioni del dispositivo collegato, fare riferimento al manuale di istruzioni o rivolgersi al produttore.
NOTA:
Quando la videocamera è collegata a un monitor DVI compatibile con HDCP tramite un adattatore HDMI-DVI, l'audio non viene trasmesso a causa delle specifiche.
Se il problema persiste, può dipendere dalle impostazioni del dispositivo AV collegato. Per maggiori informazioni sulle specifiche e sulle impostazioni del dispositivo collegato, fare riferimento al manuale di istruzioni o rivolgersi al produttore.
NOTA:
Quando la videocamera è collegata a un monitor DVI compatibile con HDCP tramite un adattatore HDMI-DVI, l'audio non viene trasmesso a causa delle specifiche.