Vai al contenuto

Installa

Utilizzo del tool di downgrade XP per la serie VGN-TT


! Note importanti

* Per effettuare l"installazione di XP su questa unità, sono necessari un"unità floppy USB e un floppy. Entrambi non sono forniti insieme al Vaio per impostazione predefinita.
* La riproduzione di DVD non è supportata nativamente in Windows XP; è quindi necessario un programma separato per la riproduzione dei film in DVD. Tale software non verrà fornito da Sony.
* Neanche la registrazione di DVD è supportata nativamente in Windows XP; è quindi necessario un programma separato per la registrazione dei DVD. Tale software non verrà fornito da Sony.
* Per modelli con unità Blu-Ray: la riproduzione di dischi Blu-Ray non è supportata in Windows XP.

Operazioni preliminari da effettuare prima di installare XP sul Vaio:

  1. Eseguire la procedura guidata per il downgrade XP e masterizzare un disco con tutti i driver e le utilità selezionando la terza opzione del tool. Etichettare il disco come "Driver e utilità XP serie VGN-TT".
  2. Utilizzare un floppy vuoto per copiarvi il contenuto dello zip contenente i driver Sata.
Installazione di Windows XP Professional SP2 sul Vaio:
  1. Assicurarsi che lo switch wireless sulla parte anteriore dell"unità sia acceso.
  2. Avviare l"unità e accedere al BIOS premendo diverse volte il pulsante F2. Accedere alla sezione Boot (Avvio) premendo la freccia destra e abilitare l"opzioneexternal drive boot(Avvio tramite unità esterna) premendo il tasto Invio e selezionandoenabled(Abilitato). Confermare premendo nuovamente Invio, quindi premere nuovamente il tasto destro e selezionareexit setup(Esci da configurazione). SelezionareYes(Sì) e premere Invio.
  3. Avviare l"unità inserendo il disco XP SP2 nell"unità disco, quindi premere F6 all"inizio della configurazione di Windows per installare un driver raid. Inserire il floppy nell"unità floppy USB e attendere finché il sistema non chiede di specificare un driver. Premere il pulsante S per specificare il driver e selezionarlo. Confermare la scelta premendo Invio; premere nuovamente Invio per proseguire con la configurazione.

! Note importanti

  • Nel caso in cui si desideri utilizzare il pulsante F10 per eseguire il ripristino sull"hard disk del sistema operativo Vista originale preinstallato, lasciare intatta la partizione di ripristino.
  • Qualora si desideri liberare dello spazio e rimuovere la partizione di ripristino, assicurarsi di creare prima un set di dischi di ripristino utilizzando la procedura guidata per il ripristino dell"installazione preinstallata di Vista.
Proseguire con l"installazione di XP. Al termine dell"installazione premere Annulla per annullare tutte le procedure guidate per l"installazione di nuovo hardware visualizzate. Inserire il disco etichettato come "Driver e utilità XP serie VGN-TT" e seguire le istruzioni sullo schermo.

Informazioni file

Nome del file

  • SATA Driver Intel TT series.zip

Struttura del file

  • 32 bit

Dimensioni file

  • 189.32 Kb

Data del rilascio

  • 10-11-2008