Vai al contenuto

Installa

Driver SATA Intel per notebook VAIO senza disco di ripristino XP abbinato


* Per eseguire l'installazione di XP in questa unità, sono necessari un'unità floppy disk USB e un floppy disk. Questi componenti non vengono forniti di serie con il computer Vaio.
  1. - Copiare il contenuto del file del driver Sata compresso in un floppy disk vuoto.
  2. - Accendere il computer VAIO ed entrare nel BIOS premendo più volte F2 quando viene visualizzato il logo VAIO. Passare alla sezione relativa all'avvio premendo la freccia DESTRA e abilitare l'opzione di avvio dell'unità esterna premendo Invio e selezionando Enabled (Abilitata). Confermare premendo di nuovo Invio, quindi premere ancora una volta la freccia DESTRA e selezionare Exit Setup (Esci dall'installazione). Selezionare Yes (Sì) e premere Invio.
  3. - Avviare l'unità con il disco di XP inserito e premere F6 all'inizio dell'installazione di Windows per installare un driver RAID. Inserire il floppy nell'unità floppy USB e attendere la richiesta di specificazione di un driver. Premere il pulsante S per specificare il driver e selezionarlo. Confermare continuando a premere Invio per proseguire con l'installazione.

Informazioni file

Nome del file

  • VPCE_SATA_Driver.zip

Struttura del file

  • 32 bit

Dimensioni file

  • 262.32 Kb

Data del rilascio

  • 69-22-2010