Driver per amplificatore cuffie ver. 1.0.0 (Windows)
Consente di collegare un amplificatore per cuffie al PC Windows
Modelli applicabili
- TA-ZH1ES
Informazioni su questo download
- Nome: Driver per amplificatore cuffie versione 1.0.0
- Data del rilascio: 12/10/2016
- È necessario eseguire il download? Se si desidera collegare l'amplificatore per cuffie al PC Windows, è necessario eseguire il download.
- Vantaggi e miglioramenti: è possibile utilizzare il proprio amplificatore per cuffie DAC/ad alta risoluzione portatile con il PC Windows.
Requisiti di sistema
Il driver per amplificatore cuffie ècompatibile con le versioni più diffuse di Microsoft Windows.
- Windows 11 Home/Pro
- Windows 10 Home/Pro (a 32 bit/64 bit)
- Windows 8.1 (a 32 bit/64 bit)
- Windows 8 (a 32 bit/64 bit)
- Windows 7 (Service Pack 1 o versione successiva, a 32 bit/64 bit)
- Windows Vista a 32 bit (Service Pack 2 o versione successiva, a 32 bit/64 bit)
Assicurarsi di aver installato gli ultimi aggiornamenti di Windows per il sistema. Tenere presente che il funzionamento di questo software non è garantito per tutti i computer, anche se soddisfano i requisiti di sistema indicati sopra.
Tutti i sistemi operativi devono essere preinstallati di fabbrica. Non è possibile assicurare che il driver funzioni su sistemi operativi che siano stati aggiornati, costruiti in base ad esigenze personali o che esistano come uno di tanti sistemi (ovvero, in ambienti ad avvio multiplo).
Hardware
- Porta USB disponibile (conforme con USB 2.0)
Download
Prima di installare il driver per l'amplificatore per cuffie DAC/ad alta risoluzione portatile, è necessario scaricare il file del driver. Il file include tutto quello che serve per installare il driver.
Assicurarsi di aver eseguito l'accesso come Amministratore del computer per poter scaricare il file del driver. Consultare il manuale del proprio PC Windows per indicazioni su come effettuare l'accesso come Amministratore.
- Assicurarsi che il PC sia connesso a Internet.
- Per iniziare il processo di download, fare clic sul collegamento qui di seguito.
- Leggere il contratto di licenza per il download del software e fare clic su Accept Agreement (Accetta contratto).
- Quando richiesto nella finestra di dialogo Salva file, selezionare la cartella sul disco rigido in cui si desidera salvare il driver.
- Nella cartella selezionata, viene quindi scaricato il seguente file: [Sony_Headphone_Amplifier_Driver_V1.0.0.zip] (dimensioni del file): 58,1 MB (61.017.769 byte)
Nota: durante il processo di download, non lasciare che il sistema passi in modalità di sospensione, standby o di riposo.
Installa
Una volta che il file è stato scaricato, è possibile installare il driver per l'amplificatore per cuffie.
Per installare il software, è sufficiente seguire le istruzioni elencate qui di seguito per il sistema operativo in uso.
Durante l'installazione di questo file, assicurarsi di aver eseguito l'accesso come Amministratore. Consultare il manuale del proprio PC Windows per indicazioni su come effettuare l'accesso come Amministratore.
- Non collegare l'amplificatore per cuffie prima di aver installato il driver.
- Salvare tutto il lavoro e chiudere tutti gli altri programmi.
- Estrarre il file compresso ed eseguire il file “Sony_Headphone_Amplifier_Driver_Setup.exe” nella cartella.
- Per installare il driver, seguire le istruzioni della procedura guidata d'installazione. Quando si apre la schermata Controllo dell'account utente, fare clic su [Sì] o su [Continua].
- Al termine dell'installazione, il computer rileva e riconosce l'amplificatore per cuffie.
Dopo l'installazione del driver di Windows
- Collegare l'unità al computer tramite un cavo USB. Utilizzare la porta USB (tipo B) sul pannello posteriore dell'amplificatore per cuffie.
- Accendere l'amplificatore per cuffie.
- Selezionare la funzione "PC (USB-B)" premendo il pulsante INPUT sull'unità o utilizzando il telecomando.
- Se l'installazione è stata completata correttamente, l'unità "TA-ZH1ES" viene aggiunta ai "Controller audio, video e giochi" in Gestione periferiche.
Risoluzione dei problemi: Non viene emesso audio quando si utilizza la porta USB posteriore.
Verificare i seguenti elementi se il PC non emette alcun suono.
- Verifiche sull'amplificatore per cuffie
- Assicurarsi che l'unità sia accesa e che il volume sia impostato correttamente.
- Verificare che la selezione dell'ingresso sia impostata su PC (USB-B).
- Verifiche sul PC Windows
- Verificare che il driver sia stato installato correttamente. Se l'installazione del driver è andata a buon fine, TA-ZH1ES dovrebbe essere visualizzato in Gestione periferiche. Assicurarsi che non siano visualizzati simboli o segni relativi ad avvisi o avvertenze. Se TA-ZH1ES non è visualizzato, disinstallare e reinstallare il driver.
Note: Come aprire Gestione periferiche- Per i sistemi operativi Windows 10 e 11: Fare clic con il pulsante destro del mouse su Start → Gestione dispositivi.
- Per i sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e 8.1: Fare clic su Pannello di controllo → Hardware e suoni → Gestione dispositivi.
- Per i sistemi operativi Windows Vista: Fare clic su Pannello di controllo → Sistema e manutenzione → Gestione dispositivi.
- Alcuni software di riproduzione consentono all'utente di selezionare un dispositivo di uscita audio. Se si sta utilizzando un software di questo tipo, verificare che Sony Headphone Amplifier Driver sia selezionato come dispositivo di uscita audio.
- Assicurarsi che TA-ZH1ES sia selezionato come dispositivo di riproduzione per il proprio computer (Pannello di controllo → Hardware e suoni → Suono). Confermare inoltre che il volume sia sufficientemente alto e non disattivato nel menu Proprietà di TA-ZH1ES.
Note: Come aprire il Pannello di controllo- Per i sistemi operativi Windows 10 e 11: Premere contemporaneamente il logo Windows e il tasto R per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digitare il comando e fare clic su OK.
- Per i sistemi operativi Windows 8 e 8.1: Premere contemporaneamente il logo Windows e il tasto X sulla tastiera e nell'elenco visualizzato fare clic su Pannello di controllo.
- Per i sistemi operativi Windows Vista e Windows 7: Fare clic su Start. quindi scegliere Pannello di controllo.
- Verificare che il driver sia stato installato correttamente. Se l'installazione del driver è andata a buon fine, TA-ZH1ES dovrebbe essere visualizzato in Gestione periferiche. Assicurarsi che non siano visualizzati simboli o segni relativi ad avvisi o avvertenze. Se TA-ZH1ES non è visualizzato, disinstallare e reinstallare il driver.