Vai al contenuto

Informazioni su questo download

Sony mette a disposizione il programma Rolly Remote 1.0 riservato a utilizzatori di SEP-30BT.

Leggere attentamente le seguenti istruzioni.

Il download e l'installazione di Rolly Remote 1.0 sul computer, oltre all'aggiornamento del firmware dell'unità Rolly, consentono di telecomandare Rolly dal computer.

Una connessione BLUETOOTH, stabilita nella modalità di controllo BLUETOOTH tra computer* e Rolly, consente di utilizzare a distanza le seguenti funzioni di Rolly dal computer*:

  • aprire l'indice dei brani del Rolly e vedere il titolo del brano in esecuzione al momento.
  • Riprodurre brani musicali, dopo averli selezionati nel Rolly, e lasciare che l'unità Rolly si sposti liberamente (avanti, indietro, rotazione, ecc.) insieme alla musica.
  • Musica e movimento saranno fruibili collegando fino a 7 unità Rolly contemporaneamente**.

* Si raccomanda di scaricare e installare Rolly Remote in primo luogo sul computer. Il computer dotato di BLUETOOTH deve supportare un profilo SSP, per stabilire una connessione BLUETOOTH nella modalità di controllo BLUETOOTH. La connessione BLUETOOTH non è necessariamente supportata da tutti i computer che hanno gli stessi profili della presente unità.

**La possibilità di collegare contemporaneamente fino a 7 unità Rolly da parte di Rolly Remote dipende dal computer.

Per passare al servizio di download del programma di aggiornamento firmware, fare clic qui.

Prodotti interessati

Lettore per Sound Entertainment Rolly SEP-30BT

Ambienti PC interessati

SISTEMI OPERATIVI
  • Windows Vista® Ultimate (incluso Service Pack 1)
  • Windows Vista® Business (incluso Service Pack 1)
  • Windows Vista® Home Premium (incluso Service Pack 1)
  • Windows Vista® Home Basic (incluso Service Pack 1)
  • Windows XP Media Center Edition 2005 (Service Pack 2 o successivo)
  • Windows XP Media Center Edition 2004 (Service Pack 2 o successivo)
  • Windows XP Professional (Service Pack 2 o successivo)
  • Windows XP Home Edition (Service Pack 2 o successivo)

I sistemi operativi supportati sono limitati alla versione inglese. La versione a 64 bit del sistema operativo non è supportata. I sistemi operativi non elencati, non sono supportati.

Requisiti hardware
Processore:

per Windows Vista, 800MHz Pentium III o superiore. Per Windows XP, 450MHz Pentium III o superiore.

Memoria:

per Windows Vista, 512MB o maggiore (si consiglia 1GB o maggiore). Per Windows XP, 265MB o maggiore (si consiglia 512MB o maggiore)

Schermo:

1024x768 punti o maggiore e colori (16 bit) o maggiore (l'impostazione da 256 colori o minore può fornire una prestazione impropria).

Installa

Per installare il presente software in Windows XP/ Windows Vista, si ricorda di accedere con un nome utente che possieda i privilegi di Amministratore o Amministratori.

Per scaricare il file di installazione Rolly Remote 1.0, procedere come indicato di seguito.

  1. Collegare il computer a Internet.

  2. Sul disco rigido creare una cartella dove copiare il file da scaricare. Supponiamo che la cartella sia denominata rr10_dl e si trovi nell'unità C:.

  3. Nella cartella creata al punto 2, scaricare il seguente file: RollyRemoteInstaller_EU.exe (17.511KB).

  4. La durata standard del download è di circa 3 minuto tramite comunicazione da 1Mbps, circa 45 minuti con una comunicazione da 56kbps. Ma, a seconda dell'ambiente di Internet, può essere considerevole: confidiamo nella comprensione dell'utente. (Dopo avere letto le presenti istruzioni e avere fatto clic sul pulsante "Scarica" in fondo alla pagina, avrà inizio lo scaricamento del file citato in precedenza. Seguire le istruzioni visualizzate nella casella di dialogo a video.)

  5. Ultimato il download, selezionare Visualizza, Dettagli in Esplora risorse, per verificare le dimensioni del file. Se le dimensioni del file coincidono con quelle del file citato in precedenza, il download è andato a buon fine. Se le dimensioni non coincidono, cancellare il file ed eseguire nuovamente il download.
Nota:

durante lo scaricamento del file il computer non deve trovarsi in stato di standby o sospensione.

Installazione

Ultimato il download del file RollyRemoteInstaller_EU.exe, procedere come illustrato di seguito, per installare il software su Windows.

  1. Chiudere tutte le applicazioni aperte e scollegare le periferiche (Rolly, ecc.) dal computer.

  2. Fare clic su Start nella barra delle applicazioni, quindi selezionare Esegui. Viene visualizzata la finestra di dialogo "Esegui".

    Se è disponibile Windows Vista, fare clic su Start - Tutti i programmi - Accessori - Esegui, per aprire la casella di dialogo Esegui.

  3. Immettere C:\rr10_dl\RollyRemoteInstaller_EU.exe e fare clic su OK per avviare l'installazione.

  4. Seguire le istruzioni visualizzate.

  5. Quando viene visualizzato il messaggio di completamento dell'aggiornamento, fare clic sul pulsante Fine e riavviare il PC.

  6. Avviare Rolly Remote 1.0. Se Rolly Remote Version 1.0.00.12050 è visibile nella finestra Version Information of Rolly Remote (Informazioni su Rolly Remote) che si apre nel menu ?, l'installazione è andata a buon fine.

Informazioni file

Nome del file

  • ROLLYREMOTEINSTALLER_EU.EXE

Dimensioni file

  • 17.51 Mb