Vai al contenuto

Modelli applicabili

Queste informazioni si riferiscono ai seguenti modelli:
  • NWZ-W273

Informazioni su questo download

  • Nome:Aggiornamento del firmware 1.10 per NWZ-W273
  • Data di introduzione:26/09/2013
  • È necessario eseguire il download?Questa utility di aggiornamento non è necessaria se il Walkman è già stato aggiornato alla versione 1.10 del firmware tramite la funzione di aggiornamento del firmware automatica. In caso di dubbi, verificare di quale versione del firmware si dispone è semplice:
    • Per verificare le informazioni, collegare il Walkman al computer utilizzando l'alloggiamento USB (in dotazione).
      Sul computer, identificare il file "information.txt" nella cartella [WALKMAN].
      Nel file "information.txt" sono contenute le seguenti informazioni.
      01: Nome modello
      02: Capacità della memoria
      03: Versione firmware
  • Vantaggi e miglioramenti
    • Supporta un nuovo formato di playlist (playlist .m3u)

Requisiti di sistema

Sistemi operativi

La versione più recente del firmware è compatibile con le seguenti versioni di Macintosh:
  • Mac OS X 10.6 o versione successiva

Hardware del computer

La versione più recente del firmware è compatibile con i seguenti componenti hardware:
  • Processore: almeno 1 GHz
  • Memoria: almeno 1 GB

Download

Note importanti
  • Al momento dell'aggiornamento del firmware, lo spazio libero sull'unità deve essere di almeno 50 MB. Confermare le dimensioni tramite la procedura di seguito. Sul computer, identificare il file "information.txt" nella cartella [WALKMAN]. Nel file "information.txt" sono contenute le seguenti informazioni.
    01: Nome modello
    02: Capacità della memoria
    03: Versione firmware
  • Collegare il Walkman al computer utilizzando l'alloggiamento USB (in dotazione) e confermare le informazioni relative al modello.
  • Prima di procedere, trasferire tutti i brani e i dati dall'unità al computer, in quanto potrebbero andare persi durante l'aggiornamento restando sull'unità. Sony declina ogni responsabilità per l'eventuale danneggiamento o cancellazione di brani e dati durante l'aggiornamento.

Come scaricare il programma di aggiornamento del firmware
  1. Verificare di aver eseguito l'accesso come utente con diritti di amministratore.
  2. Leggere la clausola di esclusione delle responsabilità e accettare i termini e le condizioni facendo clic sulla casella di controllo in fondo alla pagina. Quindi, fare clic sul pulsante Download.
  3. Inizierà il download del file [NWZ-W270_V1_10.dmg] (17,5 MB).
  4. Salvare il file sul desktop del computer (opzione consigliata).

Installa

Terminato il download è possibile procedere con l'installazione dell'aggiornamento del firmware versione 1.10 per NWZ-W273.

  1. Una volta completato il download, collegare l'unità alla porta USB del computer.
  2. Uscire da tutti i programmi software in esecuzione sul computer.
  3. Fare doppio clic sul file "NWZ-W270_V1_10.dmg" salvato e seguire i messaggi visualizzati. * Non scollegare l'unità dal computer durante l'aggiornamento.* Durante l'aggiornamento, la connessione USB viene automaticamente verificata e verrà disattivata l'indicazione "Connessione USB". Inoltre, su alcuni computer potrebbe comparire il messaggio di disconnessione USB.
  4. Quando viene visualizzato il messaggio di completamento dell'aggiornamento, fare clic sul pulsante [Finish] (Fine).
Dopo l'aggiornamento
  • Tramite la seguente procedura, controllare la versione del firmware per verificare che l'installazione sia stata completata correttamente:
    • Sul computer, identificare il file "information.txt" nella cartella [WALKMAN]. Nel file "information.txt" sono contenute le seguenti informazioni. 01: Nome modello
      02: Capacità della memoria
      03: Versione firmware L'installazione del programma di aggiornamento sarà andata a buon fine se sullo schermo viene riportata la versione 2.01.
  • Scollegare l'alloggiamento USB prima di trasferire la playlist. La playlist non sarà più valida se trasferita dopo aver eseguito l'aggiornamento senza aver scollegato l'alloggiamento USB. Se una playlist non è più valida, dovrà essere eliminata da Explorer e trasferita nuovamente.
Errori durante l'aggiornamento
  • Nel caso in cui sul PC venga visualizzato il messaggio "Impossibile trasferire il file di aggiornamento dati. Spazio su disco della periferica insufficiente",
    l'aggiornamento potrebbe non essere riuscito. Fare clic su [Finish] (Fine). Seguire la procedura di aggiornamento e riprovare.
  • Scollegare l'alloggiamento USB prima di trasferire la playlist. La playlist non sarà più valida se trasferita dopo aver eseguito l'aggiornamento senza aver scollegato l'alloggiamento USB. Se una playlist non è più valida, dovrà essere eliminata da Explorer e trasferita nuovamente.