Aggiornamento del software Memory Stick Voice Editor ver. 1.2 (solo per utenti del registratore IC Memory Stick ICD-MS1)
Informazioni su questo download
Pagina di aggiornamento del software Memory Stick Voice Editor versione 1.2 dalla versione 1.0.1.0/1.1.0.0.
Prima di scaricare il software, leggere le seguenti istruzioni di installazione: *
Programmi applicabili
L'aggiornamento a Memory Stick Voice Editor versione 1.2 è applicabile ai seguenti programmi:
- Memory Stick Voice Editor versione 1.0.1.0 o 1.1.0.0, in dotazione con il registratore IC Memory Stick (ICD-MS1)
- Memory Stick Voice Editor versione 1.1.0.0, aggiornato tramite un programma di aggiornamento
Nuove funzioni
- La versione 1.2.1.0 supporta Windows 2000
- La versione 1.2.0.0 supporta Windows Millennium Edition
- La versione 1.2.0.0 è compatibile con Windows 95 e Windows 98
- Al momento dell'installazione, il sistema operativo utilizzato viene controllato automaticamente e viene installata l'appropriata versione del programma
- Sono stati corretti vari bug del software
Installa
Attenersi alla procedura seguente per scaricare Memory Stick Voice Editor versione 1.2:
- Creare una nuova cartella sul disco rigido dove memorizzare il file scaricato e denominarla MSVE_Up.
- Fare clic su Download e scaricare il file seguente nella cartella creata al punto 1: MSVE_12.exe (606 KB).
- Al termine del download, controllare le dimensioni del file tramite Esplora risorse: fare clic con il pulsante destro del mouse su Start, scegliere Esplora, dal menu Visualizza scegliere Dettagli. Individuare il file e, in Dimensioni, controllare se le dimensioni sono 606 KB. Se le dimensioni del file corrispondono a 606 KB, il download è riuscito. Se le dimensioni non sono 606 KB, eliminare i file scaricati e ripetere il download.
Installazione
Al termine del download, aggiornare il programma in Windows procedendo nel modo seguente:
- Chiudere tutte le applicazioni aperte.
- Fare clic su Start ed Esegui.
- Digitare il percorso della directory dove è stato scaricato l'aggiornamento di Memory Stick Voice Editor versione 1.2. Ad esempio, C:\MSVE_Up\MSVE_12.exe.
- Fare clic su OK per iniziare l'installazione.
- Quando viene visualizzato il messaggio indicante che l_installazione dell_aggiornamento di Memory Stick Voice Editor ver. 1.2 è stata completata, fare clic su Fine.
NOTA: il programma controlla il sistema operativo e installa automaticamente il programma appropriato:
- Per Windows 95/98 e Windows Millennium Edition viene installata la versione 1.2.0.0.
- Per Windows 2000 viene installata la versione 1.2.1.0.
*IMPORTANTE:
- Sony Corporation (di seguito denominata SONY) non è responsabile per alcun problema che possa verificarsi in seguito all'esecuzione della procedura di aggiornamento.
- Utilizzare il programma correttamente, attenendosi alle istruzioni. Il programma è concepito esclusivamente per l'aggiornamento di Memory Stick Voice Editor versione 1.0.1.0/1.1.0.0.
- Il programma è protetto da copyright. Non è consentito il trasferimento di copie del programma o l'utilizzo per scopi diversi da quelli specificati nella documentazione SONY.
Informazioni file
Nome del file
- MSVE_12.exe
Dimensioni file
- 640 Kb