Vai al contenuto

Informazioni su questo download

Recentemente è stata rilevata una vulnerabilità nella protezione di alcuni nostri prodotti.
È la prima volta che veniamo a conoscenza di questo problema relativo alla protezione, e fin'ora non ci è stato riportato il verificarsi di conseguenze sui nostri clienti.
Tuttavia, prendiamo con estrema serietà qualsiasi minaccia alla protezione, e desideriamo illustrare come risolverla mediante l'aggiornamento.

In cosa consiste il problema?

È stata rilevata una vulnerabilità alla protezione di alcune versioni di un controllo ActiveX per la ricerca in Gracenote CDDB utilizzato in certi prodotti software Sony, elencati in basso. Il problema non riguarda tutte le versioni dei software interessati, ma solo quelle qui elencate. Si tratta di una vulnerabilità di "overflow del buffer" che potrebbe consentire il caricamento nel sistema dell'utente di codice dannoso e la sua esecuzione dall'esterno.

Il problema riguarda solo i software Sony qui elencati. Gli altri prodotti Sony che si avvalgono delle funzionalità di Gracenote CDDB utilizzano altri software e non sono interessati dal problema.

Prodotti interessati

  • Sony CONNECT Player
  • Sony SonicStage versione 3.3/3.4
  • Sony SonicStage Mastering Studio versione 2.1.00/2.2.01

Installa

Il programma d'installazione si chiama GracenoteUpdateForSony.exe e ha una dimensione di 2,9 MB.

Se il browser in uso offre un'opzione per l'apertura di programmi (opzione Esegui o Apri), è possibile selezionarla quando si fa clic sul link di download. Altrimenti prendere nota del percorso di download del computer, ad esempio C:/Download.

Una volta terminato il download, eseguire il programma d'installazione per avviare l'aggiornamento del software Sony.

Al termine dell'operazione, il programma d'installazione richiederà di riavviare il computer. Fare clic sul pulsante Fine. Il computer si riavvia e il processo di aggiornamento viene completato.

Informazioni file

Nome del file

  • GracenoteUpdateForSony.exe

Dimensioni file

  • 2.9 Mb