Aggiornamento del firmware, versione 1.40 per DPF-W700 (Windows)
Aggiornamento necessario per continuare a utilizzare la cornice fotografica in base alle modifiche delle specifiche di Facebook
Modelli applicabili
- DPF-W700
Informazioni su questo download
- Nome: Aggiornamento del firmware, versione 1.40 per DPF-W700
- Data di introduzione: 29/09/2016
- Vantaggi e miglioramenti
Aggiornamento necessario per continuare a utilizzare la cornice fotografica in base alle modifiche delle specifiche di Facebook
- Stabilire se la cornice per foto digitali richiede un aggiornamento
Verificare la versione del software del sistema, procedendo come segue. Se la versione del software del sistema è già la [Ver.1.40], non è necessario effettuare l'aggiornamento.
- Premere il tasto MENU sul retro della cornice per foto digitali. Verrà visualizzato il menu.
- Toccare
Settings (Impostazioni). Verrà visualizzato il menu Settings (Impostazioni).
- Trascinare con il dito per scorrere l'elenco, quindi toccare per selezionare System Information (Informazioni sul sistema).
Vengono visualizzate le informazioni sul sistema - Selezionare Version (Versione).
Se la versione visualizzata è 1.39 o anteriore, aggiornare il firmware
- Premere il tasto MENU sul retro della cornice per foto digitali. Verrà visualizzato il menu.
Requisiti di sistema
Sistemi operativi
La versione più recente dell'aggiornamento del firmware è compatibile con le versioni più utilizzate di Microsoft Windows:
- Windows® 10
- Windows® 8.1
- Windows® 8
- Windows® 7 SP1
- Windows® Vista* SP2
Note:se si usa Windows® 10, Windows® 8.1 o Windows® 8, utilizzarlo in modalità desktop
Supporti di registrazione
Uno dei seguenti tipi di supporto di registrazione (capacità compresa tra 128 MB e 32 GB).
- "Memory Stick Duo"
- Memory card SD
- Unità flash USB
Nota: per i dettagli sui supporti di registrazione, consultare la sezione "Schede di memoria e unità di memoria flash compatibili" nel manuale della cornice per foto digitali.
Download
- Verificare che non ci siano programmi in esecuzione oltre al browser Internet.
- È necessario accettare i termini del Contratto di licenza con l'utente finale, in fondo alla pagina. Dopo aver letto il Contratto di licenza, fare clic su "Agree" (Accetto)
- Inizia il download del file SML70V09.zip
- Salvare il file sul desktop del computer (opzione consigliata)
Installa
1 Decompressione del file scaricato
- Fare clic con il tasto destro sul file salvato (SML70V09.zip)
- Fare clic su "Estrai tutto"
- Fare clic su "Extract" ("Estrai") nella finestra "Extract Compressed (Zipped) Folders" ("Estrai le cartelle compresse").
La cartella SML70V09si apre sul desktop del computer.
2 Copiare i file di aggiornamento sul supporto di registrazione
Le sezione seguente descrive la procedura di l'aggiornamento con un'unità di memoria "Memory Stick Duo". Se si utilizza una scheda di memoria SD o un'unità flash USB, sostituire nella spiegazione che segue l'espressione "Memory Stick Duo" con il nome del supporto di registrazione in uso.
Per copiare i file di aggiornamento sull'unità "Memory Stick Duo" sono disponibili due metodi:
Se il computer è dotato di uno slot per unità di memoria:
- Inserire l'unità "Memory Stick Duo" inizializzata (formattata) nello slot per unità di memoria del computer.
- Aprire la cartella SML70V09 sul desktop e copiare il file di aggiornamento SML70V09.DUP nell'unità "Memory Stick Duo".
- Trascinare il file di aggiornamento nella directory principale dell'unità "Memory Stick Duo" senza creare altre cartelle.
Se il computer non è dotato di slot per unità di memoria:
- Inserire l'unità "Memory Stick Duo" inizializzata (formattata) nello slot per unità di memoria della fotocamera digitale.
- Collegare la fotocamera digitale al computer mediante un cavo USB.
- Aprire la cartella SML70V09 sul desktop e copiare il file di aggiornamento SML70V09.DUP nell'unità "Memory Stick Duo" inserita nella fotocamera digitale.
- Trascinare il file di aggiornamento nella directory principale dell'unità "Memory Stick Duo" senza creare altre cartelle.
3 Aggiornamento del firmware
Nota: durante l'aggiornamento, verificare che la cornice per foto digitali e l'alimentatore CA si trovino in un punto stabile, che l'alimentatore CA non possa essere rimosso e che la cornice per foto digitali non venga spenta. L'interruzione dell'alimentazione durante l'aggiornamento potrebbe provocare danni alla cornice per foto digitali.
- Inserire l'alimentatore CA nel connettore DC IN, situato nella parte posteriore della cornice per foto digitali, quindi collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro. La cornice per foto digitali si accende automaticamente.
- Inserire l'unità "Memory Stick Duo" contenente il file di aggiornamento copiato nello slot della cornice per foto digitali.
- Premere il tasto MENU sul retro della cornice. Verrà visualizzato il menu.
- Toccare
Settings (Impostazioni). Verrà visualizzato il menu Settings (Impostazioni).
- Trascinare con il dito per scorrere l'elenco, quindi toccare per selezionare System Information (Informazioni sul sistema).
Vengono visualizzate le informazioni sul sistema - Vengono visualizzate le informazioni sul sistema. Toccare Update Firmware (Aggiorna firmware)
- Toccare Download (Scarica). Il file di aggiornamento viene scaricato e salvato nella memoria interna della cornice per foto digitali.
Note: il testo visualizzato sulla cornice per foto digitali varia a seconda della versione del firmware - Al termine del download, toccare Restart to Update (Riavvia per aggiornare)
- L'aggiornamento inizierà automaticamente al riavvio della cornice
- Rimuovere l'unità "Memory Stick Duo" dalla cornice per foto digitali
4 Verificare la versione del firmware sul dispositivo aggiornato.
Per controllare la versione del firmware dopo l'aggiornamento, seguire la procedura descritta nella sezione Stabilire se la cornice per foto digitali richiede un aggiornamento.
Se la versione visualizzata è la 1.40, l'aggiornamento del firmware è stato eseguito correttamente. Se viene visualizzata un'altra versione o non è visibile nessun numero di versione, l'aggiornamento del firmware non è stato eseguito correttamente. Eseguire nuovamente la procedura di aggiornamento del firmware dall'inizio.